dademorrison
Member
Ane cosa sai dirmi se ti chiedo un confronto diretto tra hts 2 e showcase ? Hai avuto modo di paragonarli ? Li hai sentiti entrambi? Mi interessa solo l ambito multicanale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ane cosa sai dirmi se ti chiedo un confronto diretto tra hts 2 e showcase ? Hai avuto modo di paragonarli ? Li hai sentiti entrambi? Mi interessa solo l ambito multicanale
Se la tua priorità è l'ascolto due canali l'HTS 2 è da preferire se la tua priorità è il cinema lo Showcase ha dei vantaggi soprattutto per la possibilità del collegamento analogico 7.1.
ragazzi qualcuno di voi usa il pre o finali collegati a un filtro di rete? Vorrei prenderne uno tipo lo xindak xf-1000es, ho letto che va benissimo ma vorrei un vostro consiglio specialmente se con i krell ci possano essere controindicazioni. Grazie
A casa ho queste:
http://www.officinadelsuono.eu/?product=bada-lb-5600-multipresa-filtrata
Con il Krell non le ho provate, sono più semplici delle Xindak, ma non mi sembra diano particolari problemi di appiattimento di dinamica...
@KTM nella famosa tavernetta invece ho fluttuazioni di corrente davvero importanti, nell'ordine di decine..........[CUT]
Grazie mille! Alberto ma anche se sono predisposte per i finali di potenza li sconsiglieresti ugualmente? Il mio problema è che sporadicamente sento dei fruscii provenire dai diffusori che sono al 99,99% di natura elettrica. Hai presente il rumore che senti nelle cuffie quando sposti lo spinotto dalla presa? Ecco proprio quello!
da qualche giorno, fruscii a parte, capita che la luce salti di frequente. Per quanto concerne le..........[CUT]