Nuovo Logitech Harmony Touch

Mi rispondo da solo: si, é possibile.
Basta andare in impostazioni dal telecomando stesso e scegliere attività, a quel punto c'è l'opzione "riordina".

Beh ragazzi... mi è arrivato stamattina di nuovo il Touch. Dico di nuovo poichè l'avevo preso alcuni mesi fa appena uscito ma si era bloccato alla prima configurazione e l'ho reso dalla disperazione.
Che dire... rispetto all'Harmony One un balzo avanti minimo del doppio. Semplicemente stupendo!
In questo periodo hanno sicuramente migliorato il firmware e sopratutto la configurazione con il myharmony.com
Ora è senza dubbio un prodotto da acquistare, versatile e praticissimo... vale senza dubbio la spesa.
Buon Harmony a tutti :)

ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio secco e veloce, ho tempo solo fino a stasera per fare l'acquisto:
l'harmony touch a 125 euro, il 1100 a 150 oppure il 900 a 125 euro?
Inoltre, quale va meglio con mysky hd, pinto debole del'one (che mi si e' rotto)?
grazie mille!

Grazie mille per la celerita'.
Ho ordinato il touch grazie ad uno sconto del 30% valevole solo per oggi.
Ho fatto l'ordine anche se mi dava il prodotto esaurito, spero ne arrivino altri.
Nel caso l'ordine venga annullato, secondo voi e' sempre meglio prendere il touch a prezzo pieno, circa 180 euro o uno degli altri ai prezzi scritti precedentemente?
Oppure mi butto sul sony tablet S che funge anche da telecomando?
Grazie

Io alla fine visto il costo proibitivo del touch, unico in grado di sostituire nelle funzionalità il mio vecchio 555 ormai usurato dal tempo, ho preso un oneforall ad un prezzo "ridicolo" in confronto ai logitech e sono pienamente soddisfatto.

Sostituisce egregiamente ogni telecomando ed ha delle "miniattività" che definirei dignitose. La magior parte delle funzioni base si fanno con le attività e per certe cose basta commutare dall'attività al dispositivo. Ottima fattura e tasti anche superiori al vecchio logitech.

A quei prezzi logitech non mi vedrà mai più....

Non è che gli Oneforall costino poi così meno dei Logitech.

Comunque mi sembra chiaro che il settore dei telecomandi universali e' in estinzione. Gli smartphone/tablet soppianteranno completamente il segmento alto, mentre sul segmento basso i prezzi sono ormai ridicoli.

Non è un caso che la Logitech abbia deciso di vendere il ramo d'azienda.

Rimango dell'opinione che tutti tasti "touch" siano scomodi , molto meglio fisici i tasti per le funzioni pricipali !
Uno smartphone come telecomando sarà anche una figata, ma sono convinto che risultarà molto scomodo.

Stefano

Concordo. Il feedback che restituisce un tasto è un qualcosa di insostituibile, e in un telecomando è, imho, fondamentale.

Non è che gli Oneforall costino poi così meno dei Logitech.

Comunque mi sembra chiaro che il settore dei telecomandi universali e' in estinzione. Gli smartphone/tablet soppianteranno completamente il segmento alto, mentre sul segmento basso i prezzi sono ormai ridicoli.

Non è un caso che la Logitech abbia deciso di vendere il ramo d'azienda.
in offerta ho trovato a 27 euro il 7962. Sebbene abbia meno funzioni rispetto al mio vecchio logitech lo preferisco soprattutto per la risposta dei tasti e per la disposizione degli stessi.

Ripeto..ne faccio soprattutto una questione di prezzo. Per le funzioni che ha (i devices sono pienamente riprodotti e le attività baseci sono... se usi un tv, sky o dvd e ampli) e per quello che costa non credo prenderò più in considerazione i logitech.

Ultima modifica:
salve a tutti.qualcuno di voi usa il touch per controllare il pc?lo chiedo perchè sono anch'io un felice possessore di questo telecomando e vorrei capire se fosse possibile usarlo anche per comandare il pc (accensione spegnimento ecc) pero' non ho capito che tipo di ricevitore dovrei comprare.qualcuno che mi aiuta?grazie

Ciao a tutti
Oggi mi e' arrivato il touch.
Pur venendo da un One, memore dell' esperienza di qualcuno nel thread, ho preferito ripartire da zero.
Dopo una 1a veloce configurazione, devo dire di essere molto soddisfatto: tasti molto migliori dello One, schermo idem, funziona perfettamente con mysky hd (con lo One andava molto male) e con il pioneer 450 prende molto di piu' del telecomando originale.
Nei giorni successivi aggiungero' altri dispositivi e faro' un po' di fine tuning.
Una domanda: cambiando nome ai tasti nel lcd non mi riconosce le maiuscole, succede anche a voi?

Ciao a tutti.
Ho lasciato l'one per il touch ma sono un pò pentito.
La cosa che mi ha deluso di più è il fatto che il telecomando non si illumina prendendolo in mano ma bisogna premere qualcosa e poi una lucina sotto il tasto home e preferiti potevano anche mettercela....
Insomma... mi sembra che abbiano voluto attirare l'attenzione sul display touch tralasciando altre caratteristiche che forse erano un punto di forza dei telecomandi precedenti.

Ciao a tutti.
Ho lasciato l'one per il touch ma sono un pò pentito.
La cosa che mi ha deluso di più è il fatto che il telecomando non si illumina prendendolo in mano ma bisogna premere qualcosa e poi una lucina sotto il tasto home e preferiti potevano anche mettercela....
Insomma... mi sembra che abbiano voluto attirare l'attenzione sul display tou..........[CUT]

Ciao
Invece io mi trovo molto meglio.
Il touch riesce a comandare molto meglio tutti i miei dispositivi, soprattutto mysky. I tasti fisici del touch sono migliori e lo schermo capacitivo e' sensibile al punto giusto.
Hai ragione a riguardo l'illuminazione, e' scomodo dover cmq premere sullo schermo.
Secondo me e' solo questione di abitudine

Buonasera a tutti anch'io da qualche giorno sono un possessore di un telecomando Logitech, ho preso il 900.....
Lo sò, lo sò sono un imbucato.......:D
Vi chiedo una cosa semplice semplice ho uno schermo che ha 2 telecomandi identici uno deve essere ad infrarossi ed uno a radio frequenza, quello che mi interesserebbe copiare è il secondo che è quello che posso puntare da qualunque parte della stanza anche perchè la centralina ricevente è messa in una posizione che non è raggiungibile direttamente dal telecomando, secondo voi è fattibile?

Ciao ragazzi.
Sto cercando un estensore a raggi infrarossi da poter utilizzare con l'harmony touch in modo tale che i componenti elettronici possano essere chiusi nel mobile sotto al tv. Sul sito della logitech c'è un modello compatibile però solo con il 900. Dove posso trovarne uno per il touch? Qualcuno di voi lo usa già?
Grazie