Nuovo Logitech Harmony Touch

Ieri, ho configurato il mio touch. Al momento di scollegarlo (quando sul display appare il simbolo della spunta con la scritta sotto che recita "Ok, scollega"), il telecomando è rimasto bloccato. Sullo schermo appare sempre la scritta anche se non è più collegato...Suggerimenti?

Ieri, ho configurato il mio touch. Al momento di scollegarlo (quando sul display appare il simbolo della spunta con la scritta sotto che recita "Ok, scollega"), il telecomando è rimasto bloccato. Sullo schermo appare sempre la scritta anche se non è più collegato...Suggerimenti?

Era successo lo stesso anche a me quando l'avevo acquistato.
Ho provato tutte le procedure di reset ma nulla da fare... l'ho rimandato indietro ad amazon e mi sono tenuto L'harmony One

?.. il telecomando è rimasto bloccato...

Mi quoto dicendo che il tlc ha ripreso a funzionare senza alcun reset. La batteria era a zero, allora l'ho messo a caricare sulla basetta ed è ripartito da solo...:)
Meglio così. Devo dire che è un gran telecomando ma bisogna prenderci la mano, in quanto, provenendo da un 885, per esempio, mi mancano i tasti numerici fisici...

Mi quoto dicendo che il tlc ha ripreso a funzionare senza alcun reset. La batteria era a zero, allora l'ho messo a caricare sulla basetta ed è ripartito da solo...:)
Meglio così. Devo dire che è un gran telecomando ma bisogna prenderci la mano, in quanto, provenendo da un 885, per esempio, mi mancano i tasti numerici fisici...

son contento per te :)

Sto usando il Touch ormai da diversi giorni e devo dire che è ottimo. Dopo i miei vecchi 885 e One si tratta di un buon upgrade. Lo schermo capacitativo e' molto meglio di quello dell'One. Mi piacciono anche le dimensioni ridotte. Dei tasti numerici non sento proprio la mancanza.

Sto usando il Touch ormai da diversi giorni e devo dire che è ottimo. Dopo i miei vecchi 885 e One si tratta di un buon upgrade. Lo schermo capacitativo e' molto meglio di quello dell'One. Mi piacciono anche le dimensioni ridotte. Dei tasti numerici non sento proprio la mancanza.

Dopo la delusione del primo acquistato rotto e rimandato indietro, sto ancora pensando se riprovare e fare l'upgrade.
Visto che tu lo stai usando e provieni come me dall'ONE, c'è la possibilità di avere tasti personalizzati ad uso immediato nello schermo touch? Proprio come si può fare comodamente con l'One?
Ad esempio io ho dei tasti rapidi per cambio sorgente hdmi ed altro...

Il fatto che si possa configurare l'ordine dei tasti anche senza pc e' a mio parere molto utile, così uno vede subito se gli piace la disposizione.

Poi sono anche più soddisfatto del telecomando perché l'upgrade e' stato gratuito, per una sostituzione in garanzia del mio One :D.

Da un paio di giorni non riesco a collegarmi al server dell'harmony per continuare la programmazione del tlc...succede anche a voi?

Dopo le vostre impressioni positive venduto l'Harmony One e preso nuovamente il Touch!!
Spero che anche questa volta non si blocchi durante la migrazione delle impostazione da un telecomando all'altro...
Vi dirò non appena arriva.

Cmq anche da me myharmony.com non funziona.. non si riesce a loggarsi e cambiare le configurazioni. Spero risolvino prima che mi arrivi il Touch altrimenti senti i "porchi"