Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in offerta ho trovato a 27 euro il 7962. Sebbene abbia meno funzioni rispetto al mio vecchio logitech lo preferisco soprattutto per la risposta dei tasti e per la disposizione degli stessi.Non è che gli Oneforall costino poi così meno dei Logitech.
Comunque mi sembra chiaro che il settore dei telecomandi universali e' in estinzione. Gli smartphone/tablet soppianteranno completamente il segmento alto, mentre sul segmento basso i prezzi sono ormai ridicoli.
Non è un caso che la Logitech abbia deciso di vendere il ramo d'azienda.
Ciao a tutti.
Ho lasciato l'one per il touch ma sono un pò pentito.
La cosa che mi ha deluso di più è il fatto che il telecomando non si illumina prendendolo in mano ma bisogna premere qualcosa e poi una lucina sotto il tasto home e preferiti potevano anche mettercela....
Insomma... mi sembra che abbiano voluto attirare l'attenzione sul display tou..........[CUT]