Nuovo Logitech Harmony Touch

Ciao a tutti, mi sono interessato a questo nuovo harmony touch data l'esasperazione dall'utilizzo continuo di 10 telecomandi diversi e dato il bellissimo design.

Volevo chiedere: sapete per caso se è compatibile pienamente con il MySky HD? perchè alla fine quello di sky è il telecomando che uso di più... il resto cercando su internet mi sembra sia tutto compatibile (WD TV, tv SONY, home theatre Samsung, PS3, XBOX, condizionatore, ampli, ...)

PS: come va a durata batteria?

attendo notizie!

io piloto il mysky hd senza nessunissimo problema, tra l'altro rispetto al 1100 tutti i tasti del telecomando del mysky sono riprodotti fedelmente, sulla batteria non ho dati scientifici ma mi sembra molto buona, cmq di norma lo rimetto sempre nel caricabatterie. per me è un prodotto favoloso

Interessante. Sempre che non si vada off topic, potresti spiegarmi meglio la procedura? Ho rinunciato da tempo ad usare il Logitech Harmony One con il decoder MySkyHD, vorrei riuscire a risolvere il problema una volta per tutte.

@ ideomatic

Non c'è tantissimo da spiegare: recuperi una nastro da una VHS e lo fissi, tramite nastro adesivo, sul sensore IR del decoder. Per sicurezza, io ho tagliato tre pezzi e li ho attaccati parallelamente lungo il lato corto con del nastro adesivo. Se lasci un po' lungo il nastro adesivo, lo puoi utilizzare per fissarlo ad decider. Il risultato non è esteticamente sopraffino, ma il risultato è ottimo.

ciao a tutti,sono un felice possessore, anzi ero, visto che da ieri sera e' morto, di un 885 da ben 7 anni.
Volevo ora quindi passare al touch, volevo pero' sapere visto che non ho trovato immagini al proposito.
Nello schermo compaiono solo le icone dei canali e la possibilita' di scegliere l'attivita' da fare?
in pratica sull'885 una volta scelta l'attivita' c'era la possibilita' di personalizzare i tasti nello schermo... e' ancora possibile?
grazie

mi rispondo da solo visto che e' arrivato.Magari e' utile a qualcuno.
Le funzionalita' sono le stesse, si possono personalizzare al massimo, attivita', e dispositivi, fino all'ultimo comando, ma la cosa fantastica e' anche la possibilita' di inserire tasti "al volo" se nella configurazione da PC ci si e' dimenticati di qualche cosa e' possibile anche personalizzare in diretta.
Simpatica anche la possibilita' di personalizzare le icone delle attivita'.
L'ho trovato con uno scehrmo molto sensibile anche se necessita' di puntare meglio verso le ellettroniche rispetto all'885, e ancora non mi sono abituato ai tasti di scorrimento posti molto in alto rispetto all'impugnatura.
Diversa sicuramente la fattura rispetto all'885

Ciao, scusate l'ignoranza, ma non ho mai avuto un dispositivo del genere e leggendo pure di "condizionamento" mi vengono in mente 10mila domande per capire come funziona un affare del genere.
In casa avrò una decina di telecomandi: tra TV, sintoampli, proiettore, condizionatori e mi dimentico sicuramente qualcosa.
Quello che non mi torna è come faccia un dispositivo solo a riprodurre le mille funzioni che possono avere dispositivi diversi tra loro.
Se lo acquistassi, avrei per ogni dispositivo esattamente le stesse funzioni replicate, oppure soltanto quelle "basilari"?

Ciao, scusate l'ignoranza, ma non ho mai avuto un dispositivo del genere e leggendo pure di "condizionamento" mi vengono in mente 10mila domande per capire come funziona un affare del genere.
In casa avrò una decina di telecomandi: tra TV, sintoampli, proiettore, condizionatori e mi dimentico sicuramente qualcosa.
Quello che non mi torna ..........[CUT]

TUTTE!!!! Solo provandone uno di persona ci si può rendere conto di che figata siano 'sti aggeggi

si confermo, puoi avere tutti i comandi, la libreria di logiteck dispone degli stessi comandi di una miriade di dispositivi, e se il tuo non c'e', basta far imparere il comando al "telecomando" e il gioco e' fatto.
Personalmente credo di aver fatto imparare solo un paio di tasti di tutto cio' che comando
m

Salve a tutti!
Premetto che sono completamente a digiuno sui telecomandi universali, ma ora vorrei prenderne uno e mi viene in mente una domanda, forse già affrontata con altri dispositivi simili, ma a cui non riesco a dare risposta con il search, abbiate pazienza.
In pratica, tra i miei dispositivi c'è il decoder, uno switch HDMI e la TV per la scelta della sorgente video (tuner DDT interno o cavo HDMI). Se ad esempio mi trovo a guardare la TV via DDT, è possibile inserire un comando che, contemporaneamente, mi sposta sull'ingresso HDMI della TV, mi selezioni la giusta sorgente HDMI dallo switch HDMI e mi cambi il canale del decodeR? Quindi che mi piloti 3 dispositivi con lo stesso tasto? Spero di essere stato chiaro.
E qual'è meglio e più versatile, il Touch o il 900?
Grazie.

Ultima modifica:
iscritto......ma non perchè ho acquistato il telecomando in questione, ma perchè logitech, dopo aver chiesto l'rma del mio one, mi ha risposto che non è più in produzione e che, quindi, mi invieranno il touch in sostituzione...........cioè......sono rimasto senza parole !!!!!!!! mi danno il touch !!!!!!!!

Ragazzi un problema, sto sostituendo il 700 con il touch ma mi sta venendo un atroce dubbio su una impostazione che proprio non riesco a cambiare nel myharmony.com

Normalmente per esempio se passo da sky al wd tv io lascio che sky resti acceso, non voglio che si spengano tra un attività ed un'altra ed era assolutamente una scelta fattibile con il 700 mentre in myharmony se vado nelle attività e per esempio personalizzo quella di sky quando pigio "comandi di chiusura attività" posso solo aggiungere ma non scegliere di cambiare "Sky power off", nei dispositivi invece posso cambiare per tenerlo sempre acceso ma così facendo anche quando premo il tasto off rimane sempre acceso.
A me serve, come era prima, che tra un attività ed un altra non si spengano i dispositivi, mi sembra una cosa sacrosanta visto che per esempio posso mettere in pausa il wdtv o con mysky e non voglio spegnimenti!

Possibile sto bug?

Ultima modifica:
Purtroppo non so aiutarti, ma posso dirti che l'assistenza online è davvero efficentissima... Ti consiglio di chiedere anche a loro :)

Niente non si può fare, mi sono studiato il loro forum, è una cosa che chiedono tutti anche dalla beta ma nulla.

Incredibile, lo devo vendere :|

Vabbè ma aspetta, magari con un aggiornamento sistemano, alla fine non dovrebbe essere così complicato aggiungere sta funzione...