Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
interessante, mi sa che qua sei il primo ad entrarne in possesso. Attendiamo fiduciosi...
Marantz paga un po pegno in dinamica rispetto ad altri, ma il cinema é fatto anche di “pomodori verdi fritti alla fermata del treno“ e non solo “transformers“.[CUT]
Devo iniziare a pensare come connettere il pre al finale.....
visto che entrambi possono essere connessi con RCA o XLR.... mi chiedevo su quale far ricadere la scelta?
quali sono, se ci sono le differenze audio tra queste 2 tipologie di connessione?
La lunghezza del cavo può essere di soli 50cm.
Il budget per i 5 cavi é di € 250 totali, e..........[CUT]
Non penso che con 250 tu riesca a comprare i cavi xlr... Forse neanche gli RCA, comunque ti consiglio di autocostruirteli
ciao faso,io quando avevo pre e finale marantz li avevo collegati con questi http://www.audioteka.it/in-scatola/van-den-hul-the-name-da-80-cm.html ,sono ottimi cavi.
di solito i bilanciati si usano per le lunghe distanze,infatti anche io all'epoca ero indeciso se prendere i bilanciati o RCA,mi è stato consigliato e detto di prendere cavi RCA per le distanze corte sono meglio,così ho preso quelli che ti ho linkato poco sopra.se ci sono differenze non saprei,in quanto non ho mai provato i cavi XLR.
Nell'attesa, mi sono chiesto se qualcunaltro ha deciso di fare la stessa mia scelta.....???
di solito i bilanciati si usano per le lunghe distanze,infatti anche io all'epoca ero indeciso se prendere i bilanciati o RCA,mi è stato consigliato e detto di prendere cavi RCA per le distanze corte sono meglio,così ho preso quelli che ti ho linkato poco sopra.se ci sono differenze non saprei,in quanto non ho mai provato i cavi XLR.