Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mmmm preferisco non prendere usati.... e poi mi serve HDMI 1.4
Quello che vorrei capire e se questi 2 marantz, hanno un modo di processare e componenti diversi tra loro.
non vorrei spendere soldi inutilmente.
antonio in un post precedente ritiene il 8801 meglio suonante, mentre altri non credono ci sia molta differenza all' intrno.
ne vale la pena..........[CUT]
Secondo me Emilio gliele potrà dare si... probabilmente cambieranno dac, connettori xlr, ecc... queste differenze si possono probabilmente carpire anche dal sito Marantz. Il problema è che senza ascoltarli a fianco è difficile dire le differenze uditive che possono apportare...
Edit: dimenticavo che hai delle Dali Ikon, a mio avviso prendi il 7701 e vai già alla grande!!!!
Anche con marantz, riesco ad ascoltare l‘audio in analogico, tramite rca o xlr....[CUT]
Sono ottimi diffusori, ma forse certe elettroniche sarebbero un po' sprecate.Come mai dici questo? Credi che le ikon non abbiano grosse potenzialità ?![]()
Sì sì, mi riferivo al fatto che potrebbe cambiare la tipologia dei connettori xlr tra i due pre.
Sono ottimi diffusori, ma forse certe elettroniche sarebbero un po' sprecate.
In ogni caso hai un oppo 105, cosa te ne fai del'hdmi per l'audio?
Vai in HDMI diretto al vpr o tv, e in analogico al pre....
Dipende sempre da chi compri secondo me....Mmmm preferisco non prendere usati....
così facendo perderei le tracce digitali in HT....
scusa ma non è vero, basta che colleghi le uscite analogiche dell'oppo agli ingressi analogici multicanale del krell HTS....
unica differenza...che suonerà molto meglio rispetto a veicolarlo in HDMI