guest_117980
Guest
è soddisfacente in 16mtq circa oppure le rf82 non sono il Max.?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è soddisfacente in 16mtq circa oppure le rf82 non sono il Max.?
E già,io poi ce l'ho pure vicino!!Mi ci farei casa li dentroP.S.: io da Di Prinzio ovviamente ci sono stato e sono di La Spezia...
Per me come centrale il RC64 è ottimo.
Dialoghi sempre molto definiti, in ogni situazione dal sussurro al gridare. io, ad esempio, l'ho preso quasi subito e lo trovo molto performante. Non saprei se mettendo 2 RB81 si ha di piu o di meno... sarei curioso....
Di certo, per esperienza Frontali RF82 e centrale RC64 hai un ottima parte frontale ed anch..........[CUT]
Senza contare che avrai un ottima omogeneità con i frontali (dato che le RB adottano lo stesso tweeter delle RF 82), una risposta alle basse frequenze più estesa e una migliore dispersione verticale ed orizzontale.Ragionando sul discorso fatto da PK quindi 2 rb81 al centrale avrei un doppio 20 più 2 tw mentre con l rc64 avrei 4 16 in cassa chiusa e un solo tw
Ragazzi una curiosità io ho un rc62 per avere un po' più d impatto dal centrale, è meglio prendere l rc64 oppure mettere un doppio rc62 uno a fianco all altro?
Tecnicamente quale sarebbe la soluzione più idonea?
e per quale motivo? le RB 81 hanno lo stesso tw e lo stesso wf delle RF82, quindi secondo me dovrebbe andare anche meglio.....pero'ti scordi il dettaglio e la precisione che ti potrebbe dare un diffusore pensato e costruito per fare il centrale..in questo caso l'rc 64 che nei dialoghi e un mostro...