Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Purtroppo non è nelle mie possibilità sia economiche che soprattutto di spazio.. Già un eventuale svs pb12 quando non usato lo dovrei mettere sotto una scrivania, altrimenti sarebbe in mezzo ai piedi :(

Ps. Dalla faccine di p&k credo sia meglio un pb12 vero? :))

Ma da quanto ho capito l'svs12 scende meglio dell'hrs12 o sbaglio?
Ho visto il grafico dell'svs e fino a 20hz è praticamente piatto..

e........tutto va alla grande!!!:D

Mi ero illuso!!! :(

Ieri sera riaccendo l'impianto e tutto era come prima! Controllo i cavi e sembrano tutto a posto, ma i bassi sono scomparsi di nuovo. :(

Vado su Jriver, imposto "inverti la polarità" solo sul sinistro e tutto torna a posto. Se inverto la polarità su entrambi i canali i bassi scompaiono ma se la inverto solo su uno (meglio il sinistro), i bassi tornano alla grande: cosa può essere?

Ciao, mi consigliate una coppia di diffusori surround che si possono abbinare ai frontali Klipsch RF62,pero' per problemi economici non posso mettere per adesso(poi si vedra') i surround Klipsch,e come budget da spendere ho circa 120/150e.I diffusori andranno alle spalle del divano sulla parete posteriore che dista circa 3 metri dal divano stesso.
Grazie.

Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di un rivenditore Klipsch nelle Marche in provincia di Fermo o dintorni dove è possibile sentirle?
Ho cercato in lungo e largo ma niente nemmeno l'ombra... è possibile??:help:
Grazie.

so che è un po' lontano,ma qui dovresti trovarle:HI FI DI PRINZIO VIALE CROCE 437,66013 - CHIETI SCALO (CH),TEL (0871) 562198

Ultima modifica:
Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di un rivenditore Klipsch nelle Marche in provincia di Fermo o dintorni dove è possibile sentirle?

Ha Macerata da audiooggi hanno una coppia di rf7 1a serie usate, se non l'hanno vendute puoi andare a sentirle, non hanno Klipsch in negozio pero' se uno vuole te le ordinano.

so che è un po' lontano,ma qui dovresti trovarle:HI FI DI PRINZIO VIALE CROCE 437,66013 - CHIETI SCALO (CH),TEL (0871) 562198
Non è proprio a portata di mano ma almeno è qualcosa grazie!

Ha Macerata da audiooggi hanno una coppia di rf7 1a serie usate, se non l'hanno vendute puoi andare a sentirle, non hanno Klipsch in negozio pero' se uno vuole te le ordinano.

Stavo pensando di prendere delle rf62 mkii da abbinare al Marantz SR5006 che già possiedo, ma prima volevo sentire l'accoppiata se poteva andare. Penso che le rf7 vadano un pò oltre e avrei paura di farmi un giudizio sbagliato. Grazie comunque per l'info.

Sono di San Benedetto,il rivenditore più vicino se Vuoi fare un ascolto serio è Di Prinzio a Chieti Scalo,oppure contattami e Ti faccio venire ad ascoltare le rf-82 da me solo che non ho un Marantz,oppure meglio ancora Sanosuke che è di Porto Sant'Elpidio ma lui ha un Pioneer lx-82.
Ciao

Ultima modifica:
Ragazzi una curiosità io ho un rc62 per avere un po' più d impatto dal centrale, è meglio prendere l rc64 oppure mettere un doppio rc62 uno a fianco all altro?

Tecnicamente quale sarebbe la soluzione più idonea?

Grazie pk ma io avevo in mente di mettere le mie 2 rb 81 come sorround e mettere le rf82 come frontali, siccome mi rimarrebbe l rc62 o lo vendo e prendo l rc64 oppure ne prendo un altro usato e lo affianco.

Te mi consigliavi una coppia di rb81 come centrale per avere un doppio 20?

Con l'RC64 non avrai più impatto, anzi......avrai solo una migliore riproduzione delle Voci (Frequenze medie).
A maggior ragione se devi spostare la configurazione. metti le RB come centrale, fai una prova e vedi se non ho ragione.

Perfetto! Bella dritta.
quindi se metto le 2 rb 81 come centrali e prendo le rf82 come frontali, per quanto riguarda SOLO la parte frontale in ht è soddisfacente in 16mtq circa oppure le rf82 non sono il Max.?