Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@masomura, mi dici che differenze hai trovato passando dal NAD all'Anthem?[CUT]
peccato!No,ad ogni fonte puoi assegnare solo un preset,cioè film o musica.
cioè io intendo per esempio dal lettore bluray quando guardo un film e si setta in 5.1 con arc invece quando sento musica in stereo senza arc!Cosa intendi per due parametri? Si possono definire due "bass managment": uno per la musica e uno per i film. Non ci sono due equalizzazioni differenti; al massimo, per ogni sorgente, puoi stabilire se utilizzare o meno l'ARC.
cioè io intendo per esempio dal lettore bluray quando guardo un film e si setta in 5.1 con arc invece quando sento musica in stereo senza arc!
No purtroppo,l'ARC si può disattivare solo da menù che mi risulti.....cioè io intendo per esempio dal lettore bluray quando guardo un film e si setta in 5.1 con arc invece quando sento musica in stereo senza arc!
esatto intendevo una cosa del genere..Forse intende una sorta di "Pure Audio".....e se metti in Direct?
peccato se ha una pecca questo ampli è questo menu cosi macchinoso, sul pio era molto più intuitivo!Non ha la funzione "direct"....
No purtroppo,l'ARC si può disattivare solo da menù che mi risulti.....
Ma guarda,è proprio vero che tutto è soggettivopeccato se ha una pecca questo ampli è questo menu cosi macchinoso
Ma guarda,è proprio vero che tutto è soggettivo
Ho avuto Yamaha,Marantz e secondo me il menù di questo Anthem è di una semplicità e intuitività eccezionale,non capisco cosa ci trovi di complicato sinceramente.....
Grande Daniele!!Configurazione BDP (film):
Ingresso HDMI 1
Bass management: Cinema
ARC: ON
Nessun ritocco al segnale
Configurazione CD (musica):
Ingresso HDMI 1 (quando sarà il caso andrò di analog ...)
Bass management: Music
ARC: OFF
eheheheheheh si puòGrande Daniele!!Non ci avevo pensato a questa cosa,così infatti puoi avere due configurazioni per ogni fonte.....
![]()