Bartimeus
Member
Ragazzi arrivo sul tardi.......ma ve ne raccontero' una della quale ancora mi vergogno.............che figuraccia con il nostro amico importatore.![]()
quale figuraccia??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi arrivo sul tardi.......ma ve ne raccontero' una della quale ancora mi vergogno.............che figuraccia con il nostro amico importatore.![]()
Raga mi date conferma? Intendo che i parametri delle distanze vanno inseriti dall'anthem.
Un'altra cosa il dolbi volume quando é inserito si accende la spia blu? Perché io non riesco a farlo funzionare..
grazie ci provo...io credevo che dovevo premere più volte il tasto DVSulla questione distanze, io l'ho sempre impostate solo dall'Anthem, col telecomando.
Per il discorso Dolby Volume non mi pare ci sia un led acceso quando lo attivi. Per impostarlo basta usare il tasto DDVol (sotto Audio) sul telecomando, e poi le frecce su e giù per passare da On a Off. Quando è acceso te ne accorgi subito, enfatizza i bassi in mo..........[CUT]
Cosa credi Max che ci siamo dimenticati che ci devi rispondere a questa cosa?Che figura hai fatto?Ragazzi arrivo sul tardi.......ma ve ne raccontero' una della quale ancora mi vergogno.............che figuraccia con il nostro amico importatore.![]()