[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

diciamo che il mio obbiettivo, era di avere un HT anche a volumi condominiali, e ti posso assicurare ,che ho raggiunto il mi scopo ora è solo godimento ..

Il mio test piu appagante sarà sicuramente DEAD SPACE 3 :p
 
Mai mi sarei aspettato una cosa del genere per il prezzo che ho pagato .. ognuno di voi può tranquillamente pensare che sia il solito italiano che acquista e ne parla bene solo perchè propietario (non me po fregà de meno) ma se avete esigenza di acquistare un nuovo sinto sentitelo ne vale la pena ...
Stereo io ho poca passione per la musica mi sono limitato a sentirlo con oppo che non mi risulta sia un granchè in audio parlo del 103 in coassiale e devo dire che ci sono rimasto male da come suona bene .. ma io uso Ht per il 90% in videogiochi e 10 per HT quindi non sono un grande esperto.
Eheheheh :D il fatto è che è proprio la verità!!!!A volte mi rimane davvero difficile "contenermi" quando uno mi chiede di questo Sinto e dico a tutti la stessa cosa che hai detto Tu,prima di spendere soldi su soldi per un top di gamma andate ad ascoltare un Anthem(anche il 300 ovviamente)poi valutate......
Riguardo come suona con la musica?Bè,non mi stancherò mai di dirlo,è praticamente un integrato stereo!! e poi in HT?Semplicemente fantastico,già solo l'ARC vale il costo che si spende per questo sinto!!
Caro Amico Batmax ci hai fatto conoscere davvero un sinto eccezionale!! :)
 
scusate,vorrei sapere gentilmente se c'è qualcuno in Liguria o basso Piemonte che possiede un'Anthem abbinato a Klipsch e sarebbe così gentile da ospitarmi per un'ascolto?è solo una curiosita' che vorrei togliermi.
 
La differenza con gli altri marchi è semplicemente abissale.....non c'è match.

Con tutto il rispetto Bartmax, ma poco fa parlavi di similitudini, e forse anche qualcosa in più, tra l'Anthem e il tuo vecchio Pioneer VSX919, ovvero simile ad un Onkyo 607 o qualcosa del genere, e adesso dici che non c'è match tra i due.
Stento un pò a seguire la discussione. Se poi il riferimento è relativo alla categoria di appartenenza allora ok, ma non dire che sono simili e poi dici che sono due cose diverse, perché il confronto coi Vs vecchi sinto è il nostro metro di misura, visto che non riusciamo ad ascoltarli.

@masomura, mi dici che differenze hai trovato passando dal NAD all'Anthem?

Ragazzi, l'ascolto in stereo non mi interessa per nulla, visto che ho un impianto dedicato, a me interessa che questo Anthem, sia una macchina diversa e superiore in HT rispetto alle altre di media o di medio-alta categoria.
 
Ragazzi, l'ascolto in stereo non mi interessa per nulla, visto che ho un impianto dedicato, a me interessa che questo Anthem, sia una macchina diversa e superiore in HT rispetto alle altre di media o di medio-alta categoria.
Non è mica semplice rispondere a ciò che chiedi però.....in questo campo tutto è soggettivo,l'ascolto è d'obbligo.Come vedi in questo tread siamo passati ad Anthem e tutti ne siamo soddisfatti,ognuno dice la sua,per farti alcuni esempi,Batmax ne ha avuti diversi,tra cui il Pioneer lx-82,HK 460 mi pare,Skardy aveva uno Yamaha 2067,Masomura un NAD ecc...tutti concordi nel dire che Anthem è superiore.Nel mio caso posso dirti che avevo un Marantz 6006 e a mio parere sia in HT che con la musica,come direbbe Batmax "non c'è match".
 
Ultima modifica:
naturalmente anche io sono del pensiero che non c'è match, quando ho fatto il paragone vole dire che l'unica caratteristica IMHO che l'accomuna è la brillantezza del suono per il resto non c'è paragone è un altro mondo! ma poi puoi stare ore ed ore a seguire una discussione e a sentire le opinioni strettamente personali degli utenti che lo hanno acquistato ma solo se lo ascolti puoi capire di che parliamo e poi vedrai che cercare di sintetizzare il suo suono diventa una missione quasi impossibile...
 
Con tutto il rispetto Bartmax, ma poco fa parlavi di similitudini, e forse anche qualcosa in più, tra l'Anthem e il tuo vecchio Pioneer VSX919, ovvero simile ad un Onkyo 607 o qualcosa del genere, e adesso dici che non c'è match tra i due.
Stento un pò a seguire la discussione. Se poi il riferimento è relativo alla categoria di appartenenza allora..........[CUT]

Scusa......ma di certo non ho fatto io quel paragone.
Ti diro' di piu', io ho posseduto un Pioneer,ma era lx82,ben superiore.....e ribadisco ce non c'è match,sempre a mio modesto giudizio.
Mi hai confuso con qualcun altro:)

edit....era il buon Bartimeus che anch'egli ribadisce che non c'è match
 
Vabbè, più che confusione ho fatto un casino! :D

Comunque, ho capito che sono davvero ottimi, questo sì, ma purtroppo, non avendo modo di ascoltarli, rimarrò col dubbio. :(

C'è almeno un siciliano che ha un Anthem? :rolleyes:
 
Ma hai provato a contattare xfaudio per sapere se in Sicilia c'è qualcuno che può fartelo ascoltare?
 
se non sbaglio un utente del forum aveva richiesto la spedizione di un anthem per un ascolto nella sua abitazione visto che non riusciva ad ascoltarlo da nessuna parte e lo hanno accontentato...
 
Ciao a tutti, volevo sapere ( magari qualcuno le ha sentite ) se ci sta un set monitor audio rx con questi anthem?
 
guarda tutto quello che ci monti su questi ampli diventa oro, io personalemente ero intenzionato di cambiare tutti i diffusori ma una volta sentiti con l'anthem sembrano già dei diffusori nuovi! provare per credere!
 
Top