Nejiro
Active member
Si,la linea verde è il risultato dell'ARC,qui puoi vedere anche la mia calibrazione http://www.avmagazine.it/forum/111-...-700-sintoamplificatori?p=3760864#post3760864
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate,vorrei sapere gentilmente se c'è qualcuno in Liguria o basso Piemonte che possiede un'Anthem abbinato a Klipsch e sarebbe così gentile da ospitarmi per un'ascolto?
Ragazzi,chi abbiamo nei dintorni di Lodi e Milano anche a 100 km per far sentire il proprio Anthem ad un amico del forum?
No purtroppo,l'ARC si può disattivare solo da menù che mi risulti.....
Puoi spiegare come si fa per favore?Lo puoi fare direttamente se lo controlli da seriale (come faccio io ).
Riferito a chi?Curioso (ma anche normale) come tutti denunciano marcati problemi sulle bassissime.............
raga se mi postate il passaggio completo perchè e da ieri che smanetto ma non ci sto riuscendo :muro::muro:Presente a Milano... ho l'AVM50v + Klipsch
Lo puoi fare direttamente se lo controlli da seriale (come faccio io). oppure utilizzi lo stratagemma sopra creandoti 2 source diversi con ARC ON ed ARC OFF
le distanze le devo mettere al menu sul tv dell'anthem o dall'applicazione del pc??DEVI Mettere le distanze prima di fare Arc,assolutamente.
Tutte le calibrazioni eseguite da Arc per Anthem danno come risultato i diffusori su small con un minimo di 60hz,sotto non scendono per precisa loro scelta.
Una volta fatta la calibrazione, se sei sicuro di avere diffusori che scendono sotto i 60 hz, puoi intervenire manualmente sul file che..........[CUT]
Io ho fatto così infatti dato che ho 3 rf-82 come frontali.Una volta fatta la calibrazione, se sei sicuro di avere diffusori che scendono sotto i 60 hz, puoi intervenire manualmente sul file che ti ha salvato Arc, posizionare i frontali su Large e rifar fare il calcolo che verra' eseguito tenendo presenti le correzioni e le equalizzazioni gia' effettuate in sede di misurazione, adattandole alla nuova scelta di impostazione dei frontali
@AirGigio
Io e te s'ha da fà du' chicchiere caro Gigio
![]()
Applcazione del pc.le distanze le devo mettere al menu sul tv dell'anthem o dall'applicazione del pc??
invece per impostare le frontali in large apro il file arc e come devo procedere??
Il problema che dal menù a video ho trovato per mettere le distanze invece da pc no..Applcazione del pc.
Clicchi su target metti il flag su ,vado tutto a memoria,flat per i frontali, poi calculate e infine upload per ricaricare il file di calibrazione sul sinto.
Prima devi ovviamente rifare la calibrazione con le distanze impostate correttamente
Presente a Milano... ho l'AVM50v ......
@Max - Le distanze io le ho messe dal menù dell'Anthem....
Le distanze le metti dal menù dell'Anthem,da PC non so dove si mettono,al limite aspettiamo Max....
Con la musica io tolgo qualsiasi tipo di dsp,quindi metto stereo.