Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti avevo intenzione di prendermi un 473. Ma volevo avere prima una delucidazione.
E' possibile associare ad un ingresso hdmi un ingresso ottico al posto dell'audio dell'hdmi stesso?
Ho un decoder che tramite hdmi passa solo l'audio stereo e quindi vorrei collegarlo tramite ottico in modo da non perdere il 5.1 però poi vorrei che seleziona..........[CUT]
Si, le sezioni pre e finale del 673 sono di qualità superiore e quindi anche ul risultato sonoro...
Ciao a tutti avevo intenzione di prendermi un 473. Ma volevo avere prima una delucidazione.
E' possibile associare ad un ingresso hdmi un ingresso ottico al posto dell'audio dell'hdmi stesso?
Ho un decoder che tramite hdmi passa solo l'audio stereo e quindi vorrei collegarlo tramite ottico in modo da non perdere il 5.1 però poi vorrei che seleziona..........[CUT]
lo so ma non ho voglia che poi tutte le volte che devo cambiare sorgente devo cambiarla nella tv e nell'ampli. Volevo una cosa unica per audio e video, motivo principale per il quale ho cambiato l'amplificatore (prima avevo solo audio). Tipo voglio guardare sky --> input di sky, voglio guardare il pc collegato --> input del pc, apple tv idem.
Allora ieri all'una di notte ho montato l'ampli!Ciao Matteo, ho lo stesso tuo problema ehehe. Come ti ha detto Roberto collegandolo al tv risolvi il problema, ma anche secondo me è un peccato non avere tutto collegato al sinto. Ti dico che io ci sto ancora smanettando e diventando matto ed ho chiesto informazioni a riguardo ma per ora nisba. Ho un 673 e tra le varie prove che ho fatto, casulamen..........[CUT]
Ragazzi siccome avevo intenzione di cambiare le casse un po' per volta (ho ancora le yamaha da kit 6.1) volevo chiedervi se ritenete che le più importanti siano le frontali o la centrale? Quale è meglio "upgradare" per prima/e? Pensavo a delle classiche tesi 242 per le frontali o 742 per la centrale visto che tutti ne parlano bene.
Grazie..........[CUT]
Se usi l'air play o il cavo usb x iphone/ipod allora vedrai nella tv quello che stai riproducendo quindi la play 3 non influisce.Salve a tutti, mi presento essendo nuovo del forum.
mi chiamo Angelo e sono intenzionato all'aquisto del modello in oggetto. Volevo sapere se per ascoltare musica da ipod/iphone e usando la Playstation 3 come sorgente video va bene. Come diffusori ho delle Bose 2.1.
Attendo i vostri consigli.
Gazie mille.