Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tipo di antenna FM avete nella confezione?
Questa:
Visualizza allegato 16851
oppure questa:
Visualizza allegato 16852
Io ho la prima, ma la presa è rotonda come quella dell'antenna TV.
Ho il V673 ma ho qualche problema di configurazione, chi ha voglia di darmi un suggerimento ?
Ho delle casse frontali Klipsch RF52 che, giustamente, non danno molto sui bassi e un woofer che invece fa bene il suo lavoro.
Come regolare l'ampli ? Quando ascolto musica stereo e setto STRAIGHT il woofer non viene attivato.
Se metto extra bass il suono arriva sia dai diffusori che dal woofer e non e' granche'...
Nessuno ha tempo/voglia per un suggerimento ?
Con ampli di base, come il 473, devi andare su diffusori da 8ohm, possibilmente che abbiano anche una buona sensibilità (diciamo al di sopra degli 88db).
Quei valori indicano quanta Potenza tira fuori (secondo Yamaha) l'ampli in determinate condizioni:
-pilotando solo 2 diffusori con suoni multi frequenza;
-pilotando un solo diffusore, con un tono..........[CUT]
Anche io e penso che la presa sia std e vada bene per entrambe. Comunque la mia radio prende tipo 10 stazioni massimo....mah....!
Ma quindi l'hai collegata infilando il tubicino dell'antenna sul pirolotto centrale della presa dell'antenna? (perdonate i tecnicismi)
Fai qualche esempio di modelli entry ma buoni?Giova ricordare che i diffusori non vengono pilotati in corrente costante e continua, visto che devono riprodurre diverse frequenze e che al variare delle stesse varia la reazione del diffusore.
La misurazione in continua è uno strumento severo, ma non si può collegare con il consumo in modo diretto. O meglio, non su quello dichiarato. Infatti il c..........[CUT]
Io non ce l'ho fatta nemmeno così.... Ma quando tu dalla tv metti tipo su canale 5 poi sull'ampli che ingresso scegli?Spero di non ripetermi con altri post, in caso avvisatemi che cancello.
Ho un 773 collegato al TV via ARC HDMI. Per sentire l'audio devo ogni volta andare nel menù setup, poi HDMI, poi HDMI Control e selezioare off e poi on.
A quel punto sento l'audio. Appena spengo, devo rifare la procedura. Sembra che non memorizzi che l'audio di ritorna si sen..........[CUT]
Passa da solo su AV4 che è l'ingresso "fasullo" per l'ARC dell'HDMI. Infatti non c'è collegato niente all'ingresso AV4. Se ci colleghi qualcosa allora devi impostare un altro ingresso fittizio per l'ARC.