Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso risponderti solo sulla prima parte.
Si, vero, funziona. In modalita' Standby Through basta premere la sorgente hdmi e lui 'bypassa' il segnale audio/video sulla Tv, anche senza funzione ARC o hdmi control (ho il tuo stesso identico tv).
Sarebbe ancora piu' bello, imho, se bypassasse il segnale senza dover premere nulla.. del resto se c'e' una..........[CUT]
hai verificato l'uscita audio del tv come è impostata?Ciao a tutti, ho da un paio di giorni lo yama 773, ma non capisco come risolvere una questione: come faccio a sentire l'audio del tv sull'ampli? Non capisco... ho attaccato il tv Sammy 7000 (ingresso hdmi 2 - Arc) all'ampli in hdmi out. Non è corretto? Se accendo la tv mi fa vedere l'immagine del piano a coda yamaha... se cambio source sul tv, allo..........[CUT]