the_real_redeagle
New member
Confermo anche io la mia sensibilità all'effetto rainbow: sui primi DLP mi creava un vero e proprio disagio; sul mio V20 50" lo percepisco saltuariamente ma mi ci sono ormai abituato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un unico rammarico: peccato che non l'abbian pensato di farlo 4k. Fosse stato 4k sarebbe stato il Nirvana assoluto.

...Ci sarebbe anche da considerare l'utilizzo su una tv: per chi non guarda solo blu ray e trasmissioni in HD, una tv 4K credo sia abbastanza inutile (come diceva Alberto tremo al solo pensiero di come si possa vedere il digitale...)..........[CUT]
Anche ammesso che fosse possibile realizzare plasma 4K da 65" o meno, sarebbe stato sicuramente complicato e molto costoso: quanti avrebbero comprato un plasma 65" 4K se fosse costato uno sproposito? Praticamente nessuno temo.
E' proprio così Alberto: speriamo davvero che il prezzo tenga...
azzardo io :mc:
55" : 3499-3799euro
(...)
sperando in qualche centone di meno :sborone:
E' proprio così Alberto: speriamo davvero che il prezzo tenga: mi dispiace per tutti quelli che, per carità, anche giustamente, dal loro punto di vista, sperano di pagare poco il prodotto, però almeno lo ZT60, che nasce come reference, dovrebbe essere adeguatamente "protetto".