Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al momento ho delle Wharfedale 8.4 in attesa di decidere se prendere le cm 8 o 9.in modalita' pure direct tecnicamente nn dovresti avere nessuna equalizzazione attiva fatta con la calibrazione quindi le casse che hai vanno in full band e suonano per quello che sono.
Se noti un incupimento preoccupante del suono e' colpa delle casse,del posizionamento delle stesse o di entrambe.
che casse usi?
lo sò non sono per tutti....come l'Hi File tue risposte nn le capiro' mai e onestamente oramai manco voglio capirle credimi![]()
Anche a voi succede che ascoltando musica (flac, mp3 o altro) utilizzando la modalita' Direct o Pure Direct il suono risulti molto cupo tanto da preferire la modalita' Stereo...in realta' credevo che sarebbe dovuto essere il contrario.
lo sò non sono per tutti....come l'Hi Fi
A differenza delle compressioni dinamiche cn il Dynamic volume hai la certezza che il volume si alzi di soli pochi db durante i passaggi dinamici dei film, lo puoi usare anche in piena notte, il suo obbiettivo e' di rendere il piu' lineare il suono a discapito ovviamente della dinamica.Ragazzi qualcuno mi può illuminare sull'utilizzo del Dynamic volume?
Ho aperto un thread apposta.
Grazie
mah! sarebbe meglio di, anche per conservare tutta la dinamica (4ohm ciucciano tanto), però a me stà funzionando comunque.
però appena tornano le piccole ricollego dei bookself da 8...
Per me non ci dovrebbero essere problemi.....quella voce non vuol dire che debbano essere necessariamente 4Ohm, 4 potrebbe essere anche l'Impedenza Minima.leggo alla voce impedenza 4-8 ohm[CUT]
Grazie per la risposta,pero' da una prove che ho letto dei miei diffusori HecoVicta 501 sembrano proprio che hanno 4ohm di impedenza,ora che faccio? le collego come canali principali? (anche se c'e' scritto che il nostro ampli come impedenza accetta 8-16ohm),cosi' facendo rischi di danneggiare l'ampli stesso?Per me non ci dovrebbero essere problemi.....quella voce non vuol dire che debbano essere necessariamente 4Ohm, 4 potrebbe essere anche l'Impedenza Minima.
Sei sicuro di questo? perchè mi sembra strano.....poi bisognerebbe sapere se i 4Ohm dei diffusori sia l'impedenza Nominale.(anche se c'e' scritto che il nostro ampli come impedenza accetta 8-16ohm)
Sul manuale del mio Denon 1713 c'è scritto che legge da 4 a 16 ohm...quindi sarà lo stesso per il 3313. Sei sicuro che le Heco Victa siano a 4 ohm? io mi ricordo 6...
sono sicuro(ho letto una prova) che le mie casse HecoVicta 501 sono 4 ohm.Sul manuale del mio Denon 1713 c'è scritto che legge da 4 a 16 ohm...quindi sarà lo stesso per il 3313. Sei sicuro che le Heco Victa siano a 4 ohm? io mi ricordo 6...