Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Slask se posso permettermi sei troppo assolutista, e lo stesso vale per ludega (che ormai sembra si sia fissato con questo BDÈ OVVIO che rispetto alle scene Imax quelle in 35mm sono inferiori,ma qualunque altro blu-ray in formato normale lo sarebbe! L'imax è il top.
Io trovo più definite le scene digitali di Transformers 3, lo stavo pensando proprio mentre lo guardavo.E di BD al pari se non meglio delle scene IMAX di questo Cavaliere Oscuro, ce ne sono.
Il negativo IMAX corrisponde a una risoluzione di 18K, altro che 4K....
Già fattoInsomma, è vero che risulta abbastanza inferiore all'originale?![]()
Visto anche in italiano con un amico, che dire, c'è molta differenza, anche se comunque il DD si difende bene.
Le basse frequenze sono anche esagerate, se paragonate con l'originale, esattamente come è successo con Inception, dove se si ascolta il film in italiano bisogna abbassare di qualche decibel il sub.
Il doppiaggio di Bane l'ho trovato un po' ridicolo.
Già fattoSe vuoi andare in profondità chiedi pure.
una certa renitenza? tutte le major hollywoodiane usano da sempre tracce localizzate lossy, a parte Sony :asd:Quindi siamo alle solite??? un semplice DD per l'italiano, come nel primo capitolo?
Sarà anche di qualità... ma ancora noto una certa renitenza ad utilizzare le tracce lossless nell'audio ITA.
Slask se posso permettermi sei troppo assolutista, e lo stesso vale per ludega (che ormai sembra si sia fissato con questo BD)
vedetevi i pinguini di mr popper e le inquadrature sui grattacieli, non hanno nulla da invidiare alle scene in imax del cavaliere oscuro...
no non scherzosicuramente le scene in imax sono superiori ma questo film ha una definizione pazzesca....
Qui nessuno stà a fare differenze tra scene in 2.35 e IMAX è chiaro che quest'ultime sono di gran lunga superiori è proprio le scene in 2.35 che non sono un granchè, vuoi per il girato o per qualsiasi altro fattore....Ragazzi non confondiamo precise scelte di fotografia con la qualità del master.. Se un blu-ray riproduce fedelmente il girato ha fatto il suo dovere. È OVVIO che rispetto alle scene Imax quelle in 35mm sono inferiori,ma qualunque altro blu-ray in formato normale lo sarebbe! L'imax è il top.
una certa renitenza? tutte le major hollywoodiane usano da sempre tracce localizzate lossy, a parte Sony :asd:
Per lo meon non solo per l'audio ITA: al di fuori della lingua inglese, siamo tutti sulla stessa barca