Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sì...sì...concordo e lo avevo anche scritto post fa...il pakaging è osceno (come minimo avrei gradito una digibook)...il film su due bd e un bd per gli extra(con le scene aggiunte togliendole dal film) la cui assenza su un film del genere grida vendetta... di packaging, (prendiamo il capolavoro di uno dei più celebrati registi italiani e lo sbattiamo in una amaray plasticosa dopo aver presentato il film a Cannes in pompa mag..........[CUT]
SQALL8 ha detto:luctul ha centrato in pieno la situazione..a parte la compressione il bd sarebbe perfetto.tutto quà.
..non a caso tutti stanno chiedendo una riedizione a due dischi............[CUT]
su quello c'è il velo magenta che affligge i "vecchi" telecinema dei master datati (alpy docet)...
1- chi ha fatto il bluray non è la cineteca di Bologna
...
ATTENZIONE, la cosa sembra davvero strana perchè questi recensori, se non sbaglio, sono quelli dell'ormai ex Af Digitale, quindi molto attendibili. Ebbene danno 8 al video, confermano la compressione ma spiegano che la colorimetria è corrispondente a quanto visto in sala un mese fa, che il tutto è decisamente migliore di tutte le edizioni recenti, ..........[CUT]
non è una questione di gusti, io sono sempre per il massimo rispetto dell'opera originale.
3- il "fard" usato dalle donne per truccarsi è rosso, non giallo-verde. Il sangue è rosso, non marrone. Gli ss postati da Luctul sono molto espliciti
uno è di sicuro ex di af digitale(Battanta)
Per carità, capisco la tua ironia, ma io ci andrei cauto a dire certe cose. Non che voglia sopravvalutare l'importanza che possono avere le nostre opinioni per i signori delle majors, ma non vorrei che poi ci ritrovassimo tutti transfer dei vecchi film color magenta "alla Universal":asd:....lo dicevo io che la dominante magentina è "accattivante" e... piace![]()