Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a distanza di quasi un anno...con fw ormai maturi, lo consigliereste?
a distanza di quasi un anno...con fw ormai maturi, lo consigliereste?
con quale programma?
Io uso un HDD interno da 3TB WD Caviar Green, consigliatomi dal Simon della Futeko. Va benissimo, silenzioso e mai avuto problemi di microscatti o altro anche con file video molto pesanti.
L'ho formattato con l'utility interna dell'HD900B e verificato con un Windows 7 a 64 bit (il sistema interno ha formattato tutti i 3TB in un'unica partizione, al..........[CUT]
l'hd900 viene riconosciuto a 10/100Mbps e non a 1Gbps! Come è possibile? Con lo stesso cavo collego il mio PC al router e viene..........[CUT]
il transfer rate massino sulla porta lan è 10 mbit.
Salve a tutti,
anche io sono possessore di questo splendido media player.
ho l'ultima versione del media player con il firmware 1.0.4.20 e sul discorso micro scatti non ho notato niente in questione, anche con la consulenza del mio amico pignolo che me lo ha consigliato, (lui è possessore della versione precedente, e nel suo si notano).
per quan..........[CUT]
ma è sata 3 mi dici la sigla giusta