Salve ragazzi, é da un pó che seguo il topic e mi sono deciso nell'acquisto! Tutto ok, spedizione veloce e ottimo prodotto nel suo insieme, ho un paio di domande da fare da profano che ancora non sono riuscito a definire bene, anche per via del ridottissimo libretto di istuzioni, i miei quesiti sono:
Ho inserito all'interno un WD caviar da 3tb, ogni tanto non me lo trova, devo spengere e riaccendere il lettore, in quel caso dopo qualche istante che il lettore è acceso me lo riconosce..Leggendo in precedenza ho visto che la prima formattazione va fatta lenta e in ntfs...io ho fatto la veloce, a cosa vado incontro? Forse il problema puó dipendere da questo?
Qualcuno sa gentilmente indicarmi come funziona il bit torrent interno, nel menú dei settaggi ho trovato l'abilitazione ma non mi ha fatto nessuna nuova icona...
Ultima cosa, come posso collegare il lettore al pc e leggere i dati presenti nell'hard disk interno per modificare nomi file, cartelle e organizzaremi i file interni...? Il tutto senza dover smontare l'hard disk, anche perchè non ho i collegamenti per adattarlo all'usb e dovrei aprire ogni volta il case del computer, staccare un HD montare questo e sistemare tutto.
Vi ringrazio in anticipo per il disturbo!