la procedura giusta per aggiornarlo tramite chiavetta usb qual è mi consigli di aggiornarlo io ci vedo solo le iso 3d internet non lo adopero
mi scuso per il ritardo.....
allora la procedura è la seguente:
Ricordando di tenere accesa la TV direttamente sulla sorgente interessata dal lettore, cosi si può vedere l'andamento dell'operazione:
1) scarichi il firmware aggiornato e lo copi in una chiavetta USB precedentemente formattata;
2) inserisci, quindi, la chiavetta nello slot USB1;
3) procurati una graffetta ferma carte e la apri in modo da inserire la punta nel foro che trovi dietro il player vicino il connettore dell'alimentazione;
4) con il lettore alimentato ma spento (spia rossa) premi la graffetta all'interno del foro e tieni premuta la graffetta e la mantieni premuta per almeno 5 secondi e contestualmente accendi con il telecomando il player.
5) sulla TV dovresti vedere la scritta bianca HIMEDIA su sfondo blu e la scritta upgrading; a questo punto togli la graffetta e attendi il completamento dell'aggiornamento;
6) non devi fare null'altro e attendere che il lettore concluda e si riavvii con la impostazione delle configurazioni.
P.S. Queste informazioni sono tratte da internet dal sito del produtto e si declina da ogni responsabilità per eventuali insuccessi dell'operazioni.