HiMedia 900b

ciao a tutti scusate l'ot ho un himedia 600a mi legge l'iso 3d ma lo spara in 2d e non carica il menu sapete se ci sia qualche metodo per leggere in 3d con questo lettore? ho postato la domanda nel topic del mio lettore ma sembra che ormai sia abbandonato come topic

ciao! mi dite come configurarlo in rete??? oggi per la prima volta lho connesso col lan, ho messo la condivisione file sul mac, e poi dal 900b sono andato su rete. mi ha chiesto user e pass, e sono arrivato alla root del mac, ma alle cartelle dopo, mi chiede nuovamente la pass e fa "logon fail"... aiutatemi please!

Perfavore, qualcuno sa che tastiera/mouse mini acquistare per il 900B? Molti, sul forum Futeko, consigliano la RII, ma quale modello? Alcuni dicono che funziona il mouse e non la tastiera... Chi mi può aiutare? Grazie, a buon rendere!

Se hai un televisore 3d, ci dovrebbe essere un comando per disabilitare il 3d, mentre dal hd900 si fà con il tasto menu o quello verde.

Se hai un televisore 3d, ci dovrebbe essere un comando per disabilitare il 3d, mentre dal hd900 si fà con il tasto menu o quello verde.

la tv è 2d.... col tasto menu non ce nessuna impostazione riguardante il 3d. col tasto verde, come con tutti gli altri tasti colorati, non succede niente. mi da il simboletto di "diveto di sosta"...

@Damian83

Evidentemente riconosce che non è un tv 3d e ferma la riproduzione, purtroppo nelle opzioni non c'è modo di disattivare il 3d, però puoi provare a cambiare la risoluzione video, sul mio lettore ho impostato la risoluzione video di 576p e visualizzando un video 3d, il video è partito in formato 2d, fai delle prove anche con le altre risoluzioni evitando quelle 1080.

@Damian83

Evidentemente riconosce che non è un tv 3d e ferma la riproduzione, purtroppo nelle opzioni non c'è modo di disattivare il 3d, però puoi provare a cambiare la risoluzione video, sul mio lettore ho impostato la risoluzione video di 576p e visualizzando un video 3d, il video è partito in formato 2d, fai delle prove anche con le altre risol..........[CUT]

il film va pero ci sono due fotogrammi verticali affiancati. provero le altre ris e vi faccio sapere

il film va pero ci sono due fotogrammi verticali affiancati. provero le altre ris e vi faccio sapere

Se vedi due fotogrammi verticali affiancati, vuol dire che non è un iso 3d, ma un video side-by-side, ne ho uno anch'io e ho fatto delle prove, purtroppo non c'è modo che senza un tv 3d riesci a vedere questo file, l'unico modo e di ricovertirlo in 2d.

Perfavore, qualcuno sa che tastiera/mouse mini acquistare per il 900B? Molti, sul forum Futeko, consigliano la RII, ma quale modello? Alcuni dicono che funziona il mouse e non la tastiera... Chi mi può aiutare? Grazie, a buon rendere!

Nessuno sa darmi una dritta? Grazie ancora.

Ciao ragazzi un'informazione,ho un 900b collegato al mio server synology,esiste il sistema che memorizzi nome utente e pasw del server?Ogni volta che lo accendo e mi collego al server mi domanda i dati di accesso,e'una vera seccatura
Grazie
Marco

Ho trovato sempre sul sito del produttore anche il modello HiMedia 910A, che sembra avere più o meno le stesse caratteristiche del 900, ma costa anche meno. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Aggiornamento: ho appena acquistato il modello 900b. Dovrebbe arrivare questa settimana, speriamo sia tutto ok, non vedo l'ora di provare le ISO BD....

Ultima modifica:
Ho trovato sempre sul sito del produttore anche il modello HiMedia 910A, che sembra avere più o meno le stesse caratteristiche del 900, ma costa anche meno. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Risposta di Futeko alla mia domanda simile alla tua prima dell'acquisto del 900B (del quale sono estremamente sosddisfatto...):

"Hi,

The main difference is Gigabit LAN in the 900B and 10/100 LAN in the 910B.

Otherwise the cases are different, the 910B has no touch buttons on the player, the 910B has a less good LCD screen..

And that's about it. They both run the same firmware and operate the same.

Simon
futeko.com"

Chiedo scusa se ripeto una richiesta:
Qualcuno usa tastiera sul 900B?
Se si, quale?
Grazie ancora.

Questa funziona:

Rii II Touch N7 Wireless Mini PC Keyboard Touchpad DPI

io ce l'ho anche se la uso poco e va bene.

A pro pro, ma nei preferiti esiste un modo per memorizzare più siti rispetto a quei 6/7 che sembra siano il numero massimo ammesso??

Ciao

Mi dispiace ma, non avendo, appunto, la tastiera, ho approfondito poco il discorso "internet"...
Ti consiglio di scrivere a futeko, ti rispondono immediatamente. Io li ho tormentati prima di acquistare il 900B...
Grazie per la dritta sulla tastiera!!!

Problema,imposto la lingua italiano e i film partono ugualmente in altre lingue succede anche a voi?
L'era glaciale 4 in 3d parte cambio lingua si blocca ma....mah...
Grazie
Marco