Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai un televisore 3d, ci dovrebbe essere un comando per disabilitare il 3d, mentre dal hd900 si fà con il tasto menu o quello verde.
@Damian83
Evidentemente riconosce che non è un tv 3d e ferma la riproduzione, purtroppo nelle opzioni non c'è modo di disattivare il 3d, però puoi provare a cambiare la risoluzione video, sul mio lettore ho impostato la risoluzione video di 576p e visualizzando un video 3d, il video è partito in formato 2d, fai delle prove anche con le altre risol..........[CUT]
il film va pero ci sono due fotogrammi verticali affiancati. provero le altre ris e vi faccio sapere
Se vedi due fotogrammi verticali affiancati, vuol dire che non è un iso 3d, ma un video side-by-side, ne ho uno anch'io e ho fatto delle prove, purtroppo non c'è modo che senza un tv 3d riesci a vedere questo file, l'unico modo e di ricovertirlo in 2d.
Perfavore, qualcuno sa che tastiera/mouse mini acquistare per il 900B? Molti, sul forum Futeko, consigliano la RII, ma quale modello? Alcuni dicono che funziona il mouse e non la tastiera... Chi mi può aiutare? Grazie, a buon rendere!
Ho trovato sempre sul sito del produttore anche il modello HiMedia 910A, che sembra avere più o meno le stesse caratteristiche del 900, ma costa anche meno. Qualcuno ne sa qualcosa in più?