Comfermo, ma lo sapevo da tempo: DD in analog_out è inferiore a DD in Coax.
Con il mio Oppo 83se modificato Aurion audio, in analogico rimane sempre superiore al collegamento in digitale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comfermo, ma lo sapevo da tempo: DD in analog_out è inferiore a DD in Coax.
Ti sbagli di grosso, i dac dell'oppo dal modello 83SE in poi sono decisamente piu'performanti del krell.Il che significa che la sezione digitale del krell è superiore a quello dell'oppo.
Infatti un indubbio vantaggio di prendere un pre-decoder di qualità è proprio quello di poterne utilizzare i dac interni...[CUT]
Dopo un piccolo richiamo in factory il mio HTS ne è uscito ancora più performante, SPAVENTOSO !!
Giusto per vedere "l'effetto che fa" è stato testato accanto ad un noto e ben suonante ampli integrato stereo .....
Indovinate come è andata a finire ? :read:
Ti sbagli di grosso, i dac dell'oppo dal modello 83SE in poi sono decisamente piu'performanti del krell.
si è rodato sempre migliorando per un centinaio di ore..... E' come se magicamente comparisse un altro woofer ai diffusori
ehm...![]()
Con il mio Oppo 83se modificato Aurion audio, in analogico rimane sempre superiore al collegamento in digitale.
Ha ha io sarei curioso di vedere la anche la tua saletta caro Fabio, ma sei lontano... (...)
Non hai mai pubblicato qualche foto, mi pare (...)
Mmmm vorrei venire anch'io Red se vai visto che è lontano(...)
Mmmm vorrei venire anch'io Red se vai visto che è lontanoanche da Ds però visto le sue modifiche in Hts
![]()
Ha ha io sarei curioso di vedere la anche la tua saletta caro Fabio, ma sei lontano... Da Davide Ds prima o poi ci arrivo, se mi invita![]()
Non hai mai pubblicato qualche foto, mi pare (neanche Davide, peraltro...)