Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda, prendendo qs apparecchio si potrebbe fare a meno del radiance?
Volendo e' possibile dotare il voyager di uscite multicanali analogiche?
Saluti gil
Credo che se ha uno slot libero per una scheda audio con uscite analogiche si possa fare...altrimenti un DAC esterno USB multicanale?????
Giusto stamani vedevo un film che avevo già visto su un mediaplayer "muletto" e non ho potuto fare a meno di notare ancora una volta la qualità video del digifast....
E pensa che sei fermo ad un anno fa, con la nuova uscita 4K superperformante c'è un ulteriore e notevole balzo in avanti in tutto: deinterlacing, scaling etc etc
Saluti
Marco
Mi sono sentito con Marco C. e abbiamo convenuto che a primavera daremo una bella rinnovata alla macchina...ora inizia l'inverno e qui con la neve non si scherza!!!
Davvero? Anche rispetto ad un radiance di cui qui sul forum si legge solo bene?
Comunque, rimango sintonizzato appena ci sara' il modello con le uscite analogiche....
Saluti gil
A me intessano molto le uscite multicanali analogiche di una certa qualita' (almeno a livello dell'oppo 105) e il trattamento delle immagini tipo il radiance....che avrei voluto acquistare ad inizio anno nuovo....
Saluti gil
Peccato siamo lontani, altrimenti ti avrei portato il digifast con il Dac Lucid...anche senza taratura si possono capire le potenzialità...io l'Oppo, seppur il "vecchio" 83, l'ho venduto...
Bien mi avete aperto gli occhi...inizio nuovo anno ci sentiamo per un preventivo dettagliato!!! Anche in una stanza trattata acusticamente serve il drc?
Saluti gil