Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visti i listini attuali delle Cerwin Vega e il fatto che siano un modello vecchio per me sono troppi soldi.
Un paio di xls12 adesso come adesso si portano via nuove tra i 600 e i 700 euro.
Comunque le Cerwin ,in genere, richiedono amplificazioni toste per tenere sotto controllo i bassi con i loro wooferoni generosi, io con quell'ampli cambierei ge..........[CUT]
Il punto è : che suono cerchi?
Le Cerwin Vega Super Bom Bom ! Pura discoteca in casa :
oppure delle Cerwin Vega VE-12F a 549€ sempre nuove e alla coppia.... Quali delle due andrebbe meglio col mio ampli?
Perchè a tutti i costi un wooferone?
I bassi buoni li tiri fuori meglio con un woofer piu' piccino ma pilotato bene che da uno grande e pilotato cosi' cosi'.
Perchè con la serie economica tu ci suoni La musica classica?perchè metti in giro queste notizie false e tendenziose?![]()
Ho letto cosa cerchi,le ho possedute e non fanno sicuramente per te.....la definirei una cassa "da film"X quanto riguarda le canton gle 490 sapete dirmi qualcosa?