Diffusori per Yamaha AS500

NON saprei , se nuove e la coppia mi sembra buono . io avevo le 60 e non erano male , comunque mi ripeto per yamaha a s500 per me sono troppo . non credo che riesca a pilotarle bene

B&W 603 s2

(le klipsc giá "squillanti" non dovrebbero fare a cazzotti con l'A-S500?)........penso anch'io ( ciao carissimo! ) A Firenze B&W 603 s2 usate con 2 woof da 18 a 400 €, in ottime condiz., perfette per lo Yam...

Ultima modifica:
Nessuno ha mai sentito le proson event 10? Si trovano nuove allo stesso prezzo delle JBL e100 che ho trovato usate (in ottime condizioni)... non so delle due quali possano suonare meglio....

differenza tra AS 500 e Marantz pm 6004

Ho trovato una grande differenza tra AS 500 e Marantz pm 6004: lo Yam l'ho riportato dopo 7 gg...il Mara lo trovo addirittura liquido sui medio alti, + articolato e robusto sulle voci, programma permettendo, anche senza rodaggio, mentre lo yam sembrava + secco, esile e affaticante; bassi equivalenti nonostante la la potenza minore. Ecco le mie impressioni passate: http://www.avmagazine.it/forum/92-p...566-alla-ricerca-del-suono-perduto?highlight= Credo però che l' AS 700 suoni meglio, + simile al Mara, anche se ha meno features del 500, che mi attirava di più.Ma sicuramente questi Yam sono migliori di quelli ascoltati negli anni 80 - 90.

Ultima modifica: