Cetto_La_Qualunque
New member
anzi, forse mai come in questo caso è meglio specificare : vpr DLP non-3D (in quanto il dlp in 3D pare essere una tecnologia più performante di altre).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il "duty cycle" imposta il tempo di apertura degli occhialini rispetto al fotogramma, quindi all'inizio si imposta il duty cycle più ampio possibile (maggiore luminosità), e quindi si regola il delay cercando di ridurre al massimo l'effetto ghost... naturalmente all'inizio gli artefatti saranno evidenti, così si riduce di un po' l'apertura (agendo sul duty cycle) e si cerca di correggere meglio il delay... così via cercando di ottenere un buon compromesso luminosità/effetto ghost (minore luminosità, significa meno ghost); ovviamente ci aiutiamo con delle immagini di test e tenendo a mente i risultati della sequenza delay/duty cycleIn quest' ordine ? Prima il delay e poi il duty cycle ?
vero, se pensi che ci ho vissuto 10 annisi sa tutte le strade portano a Roma
si: se la ruota colore ha una velocità piuttosto stabile e sincronizzata con il flusso video, non vi sono artefatti e la visione è piuttosto piacevole; altrimenti si rischiano deviazioni temporanee verso i colori estremi della ruota colore (per effetto della desincronizzazione della ruota rispetto agli occhialini)il dlp in 3D pare essere una tecnologia più performante di altre
considera che la tecnologia LED, in realtà usa pannelli LCD, alcuni di questi vendono usati per il 3D e con ottimi risultati, direi...per gli lcd 50/60 hz sembra proprio che il hdfury4 non è utilizzabile. tu che ne pensi?
overload ha detto:si: se la ruota colore ha una velocità piuttosto stabile e sincronizzata con il flusso video, non vi sono artefatti e la visione è piuttosto piacevole; altrimenti si rischiano deviazioni temporanee verso i colori estremi della ruota colore (per effetto della desincronizzazione della ruota rispetto agli occhialini)
ah... mi pare l'avevi scritto, parecchi post fa... il Vango, mi pare DLP a LED, giusto?Il mio dlp non ha ruota colore
per questo devono rilasciare un nuovo firmware, l'hardware del 3DFury è predisposto, quindi non escludo che si potrà andare a 50 o 75Hz (adesso non è previsto)Purtroppo niiente frequenze multiple di 25hz
Non ho approfondito l'utilizzo dual-projector con il 3DFury, anche perché servirebbero 2 proiettori uguali, un telo in fibra di argento e due lenti polarizzate (oltre agli occhialini, ma ne ho parecchi regalati dai cinema)Non è che con DIP7 e DIP8 su OFF esce anche il 2D a 60hz ?
era questo che volevo sapereEDIT: mi è appena stato consegnato ... stasera via ai test (e ho già il bluray 3D di Avatar pronto per lo scopo)[CUT]
non è così complicato, nel manuale c'è un passaggio in più per allineare occhialini ed emettitore, comunque si allineano lo stesso.ma che davvero? complicato a questo livello? certo si comincia male