Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io comprerei su amazon,ma (purtroppo) ho un prepagata paypal.....Visto la grandissima quantità di offerte di BD oggi disponibili sia su Amazon che su DVD.it, oltre ad altri siti, penso che valga la pena investire nell'acquisto di film, piuttosto che di un nuovo lettore, nel tuo caso![]()
Perdonami, ma quando non esistevano i BD come facevi? Non guardavi film? È un vero peccato rinunciare ai film che piacciono solo per il fatto che non c'è il bluray, non credi? Soprattutto in considerazione del fatto che oggi tutti i lettori svolgono come minimo un discreto lavoro di upscaling...io guardo solo bd, e solo quelli tecnicamente ineccepibili... se un film mi piace ma il voto video è basso non lo compro ne guardo un'altro con un voto video alto.. vedi te come è vario il mondo!
Scusate, volevo tornare un momento sulla questione, perché proprio poco fa mi sono imbattuto in alcune recensioni di lettori bd su digitalversus, sito che generalmente mi pare competente, e dalle loro valutazioni sembra che a livello di upscaling di fonti sd nessuno dei modelli provati sia al livello della PS3, compresi sony790 e philips 9600 con Qdeo, con tanto di immagini di confronto a corredo, consiglio una visita tanto per farsi un'idea.Si nota , si nota eccome... sembra di aver cambiato VPR...i due lettori sono nel mio living uno a fianco dell'altro...la PS3 è adibita al gaming il 790 alla visione di contenuti da BD e DVD che ti assicuro diventano godibili anche su schermi di grandi dimensioni.
mi sono accorto solo ora che il posto di questa domanda che ho fatto sul topic del Sony BDP-S790 era piu correttamente questo, come consigli generali, credo di trovare piu opinioni e consigli qui:
Volevo prendere un piu economico Samsung BD-E5500 per via della compatibilita' col mio tv Samsung 40ES7000, ma ho visto che il SOny BDP-S790 e di gran lu..........[CUT]