Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come qualità video c'è anche il Philips BDP9700 che è eccellente e costa 500 euro, e dovrebbe garantire un video nettamente superiore al Panasonic (monta QDeo 4K) e un audio superiore al Sony........[CUT]
Si nota , si nota eccome... sembra di aver cambiato VPR...i due lettori sono nel mio living uno a fianco dell'altro...la PS3 è adibita al gaming il 790 alla visione di contenuti da BD e DVD che ti assicuro diventano godibili anche su schermi di grandi dimensioni.se a livello video siamo pari, andiamo a vedere la qualità audio
sony o panasonic?
ma siamo sicuri che l'incremento qualitativo a livello video si noti rispetto a ps3?qualcuno ha mai fatto prove side by side??
Io, e ne sono pure orgoglioso. La maggior parte dei titoli realizzati tra gli anni 40 e 90 non hanno ancora visto la luce in BD e molti di essi dubito che la vedranno mai... Ragion per cui moltissimi DVD li custodisco gelosamente e non me ne libererò mai.ma ancora qualcuno guarda dvd ????
Io, e ne sono pure orgoglioso. La maggior parte dei titoli realizzati tra gli anni 40 e 90 non hanno ancora visto la luce in BD e molti di essi dubito che la vedranno mai... Ragion per cui moltissimi DVD li custodisco gelosamente e non me ne libereò mai.
Nonostante questo sia un forum tecnico, personalmente ritengo che la passione per il cinema deb..........[CUT]
penso che riguardo la multimedialità sono a posto con l'asusIl discorso dell'accoppiata vale solo per alcune funzioni specifiche (tipo il Super Mapping di Sony), ma in generale non ha importanza. Dovresti basarti più che altro sul budget, anche se pare che il Sony s790 come qualità video sia paragonabile a lettori dal costo anche doppio.
Se parliamo di BD le differenze saranno sottili su un 50", mentr..........[CUT]
ok ma alla fin fine converrebbe cambiare il bds700 con il sony?ne varrebbe la pena?premetto che sinceramente mi interessa anche la multimedialitàIl processore migliora il risultato complessivo e non puoi sostituirlo con la sorgente. In pratica migliorare la sorgente ha sempre senso, anche se si possiede già un processore video, ma per apprezzarne le qualità serve decisamente un VPR... Comunque non go sentito nessuno dire che prendendo il Sony si è trovato male. Tutt'al più ci si aspettano m..........[CUT]
ok ma alla fin fine converrebbe cambiare il bds700 con il sony?ne varrebbe la pena?premetto che sinceramente mi interessa anche la multimedialitàin pratica la differenza visiva (avendo già l'asus)non giustifica la spesa x prendere il sony?grazie.
![]()
grazie gentilissimo,ok resto allora con il mio bds700 e proc. dvdo che effettivamente accoppiati al mio pioneer 5090h non posso assolutamente lamentarmi,anzi.ciao.@aironen
Secondo me per la visione di BD no, mentre per la visione di DVD sì.
Non avendo un VPR magari non noteresti grandi cambiamenti con i film in alta definizione, e quindi io il cambio non lo fare, essendo l'Asus in grado di restituire buone immagini in tal senso. Forse se venivi da un lettore più vecchio il discorso poteva essere diverso.