bimbodeororm
New member
sai cos'è...è un banalissimo PS2 a 6 poli hihihihihi...maschio/maschio....ma posso sostituire un cavetto da 20 cm con uno da 2mt?? in termini di dispersione credo proprio che sarà un bel problema...se qualcuno ha consigli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ale55andr0 ha detto:In realtà è il pre a prendere l'alimentazione dal finale, non il contrario (tecnologia "virtual battery"), ma questo vale anche per il modello con i VU meter da 85w...comunque se si ha un minimo di passione per l'elettronica ci si accorge di quanto la costruzione sia straultramegaeconomica...non mi aspettavo chissà cosa ma all'epoca (ci tengo a sottolineare che l'impianto ha 10 anni) per quel prezzo si poteva fare di meglio, secondo me ovviamente. Cio non toglie che chi ne è soddisfatto non debba minimamente impensierirsi per quello che in fondo è un mio giudizio personale(credetemi, ho comunque cercato di essere obiettivo, non ho motivo di dare addosso al marchio, tant'è che il lettore CD per me è ottimo
)
Purtroppo non ho la possibilità di cambiare nulla, al momento almeno...più avanti mi piacerebbe provare un Nad con CDP Marantz 8003 mantenendo le B&W che vanno ancora bene (ovviamente ho sostituito il tweeter)
Ale55andr0 ha detto:Se parli di nuove decodifiche allora vuol dire che sei interessato all'AV...i Nad Master Series sono uno spettacolo(in particolare l'integrato stereo M3), comunque se sei interessato dovrebbero essere aggiornati a breve. Se non sbaglio la differenza nella sigla identificativa dei prodotti AV dovrebbe essere il suffisso HD...Per esempio l'ntegrato T785 si chiamerà T-785HD così come il pre M15 si chiamerà M15HD...
Ale55andr0 ha detto:PS: Comunque con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo trovi il finale AM Audio MT5 Reference...un bestione da 52kg con un toroidale spaventoso e 10 condensatori da 27.000 mf...può lavorare addirittura su DUE ohm erogando con tale impedenza 2x330 + 3x280 wrms (e la AM Audio è sempre prudenziale nei dati dichiarati...) a "soli" 3500€...il finale multicanale Nad pur avendo 2 canali in più pesa meno, ha una sezione capacitiva (condensatori) nettamente inferiore ed eroga realmente 5x125wrms su 8ohm e 5x200 su 4 (e non può arrivare a pilotaggi estremi come l'AM Audio)
Ale55andr0 ha detto:Comunque, eccoti la prova:
http://www.audioclub.it/h/audio/prodotti/NADM/picsnadm/DV_M15_M25_review.pdf
salve ragazzi,
le casse nn vanno piu e volevo sostituirle ma nn so ...........
volevo qualche parere a riguardo grazie