Facciamo chiarezza: Ampli pre finale Technics SE-A900S fanno così schifo?

gianscanu
lo spazio nn manca l'impianto e' un technics a900 makII 4 canali da 85 w a 8 ohm e 120 a 4 ohm
per il budget anche 2000 euro e amo il blues e il rock
 
La richiesta sull'ambiente si riferiva soprattutto al volume del locale che vuoi sonorizzare: è il parametro che insieme alla potenza dell'ampli e all'efficienza dei diffusori determina la pressione sonora che puoi ottenere.
Io ho comprato una coppia di Chario Hiper 2000 Tower Mk2: si trovano forse ancora buone offerte perchè sono appena uscite dal catalogo. Sono però casse a 4 ohm, con bassa efficienza e carico "difficile" che richiede ampli in grado di tirar fuori tanta corrente.
Probabilmente non te le consiglierei, sono adatte a generi che richiedono più analicità e meno impatto, e il tuoi ampli ha qualche limitazione sulll'erogazione di corrente (si vede dalla potenza a 4 ohm, che non raddoppia quella a 8 ohm).
Infatti per pilotarle uso un Denon PMA2010AE, che eroga 80 W a 8 ohm e 160 W a 4 ohm.
A te forse suggerirei ancora JBL o Cerwin Vega: in ogni caso la cosa migliore da fare è andare a sentire un po' di prodotti in qualche buon negozio. Per ottenere pareri più informati del mio, poi, ti consiglierei di aprire un thread apposito nel forum dedicato: Due canali & High-End Audio - Pre, integrati, finali e diffusori stereo

Saluti
 
Ciao, mi presento.
Mi chiamo Barbara e scrivo dalla Sardegna.
Sono davvero alle prime armi e mi servirebbe una mano.
possiedo anche io un Technics a900s anni 90 .....
Mi servirebbero consigli "misti" , è giusto postare qua?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare:D
 
Top