Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh dai, adesso non esageriamo! Mi pare che si siano limitati a consigliarlo; non c'è nulla di male in ciò, anche perchè è proprio il tema di questa discussione...Ragazzi il forum del Sony s790 é chiuso non facciamo che un thread dei lettori in generali diventi monomarca
insomma nn si direbbe :O :sofico:Beh dai, adesso non esageriamo! Mi pare che si siano limitati a consigliarlo; non c'è nulla di male in ciò, anche perchè è proprio il tema di questa discussione...
Non so dove tu l'abbia letto, non conosco il Pana ma il Sony sì, perchè ce l'ho.Ho deciso di buttarmi sul pana perchè ho letto che è più silenzioso del sony
ci sono valide alternative su..Che poi ad essere onesti è proprio difficile non consigliarlo... Come lettore BD non credo abbia controindicazioni.
Bisogna solo vedere i concorrenti aggiornati (di pari fascia) che carte hanno da giocare.
Alternative a 208 euro? Solo Philips secondo me potrebbe contrastare questo lettore in quella fascia, ma senza aver letto nemmeno una recensione è presto per dirlo. Anche io lo avrei comprato, ma ora come ora la mia scelta ricade sul Panasonic BDT500, che fa più al mio caso, visto che avrei bisogno anche di un buon lettore CD. Ovvio che dovrò spend..........[CUT]
Alternative a 208 euro? Solo Philips secondo me potrebbe contrastare questo lettore in quella fascia, ma senza aver letto nemmeno una recensione è presto per dirlo. Anche io lo avrei comprato, ma ora come ora la mia scelta ricade sul Panasonic BDT500, che fa più al mio caso, visto che avrei bisogno anche di un buon lettore CD. Ovvio che dovrò spend..........[CUT]
no e che non avendo un uscita con Convertitore D/A da 192 kHz/24-bit è inferiore rispetto ad altri produttori.il sony non legge bene i cd?
no e che non avendo un uscita con Convertitore D/A da 192 kHz/24-bit è inferiore rispetto ad altri produttori.
e solo un discorso di qualità audio non di problemi di lettura.
chi è audiofilo sa di cosa sto parlando![]()
guarda sinceramente io ho avuto modo di vedere lo scaling di un pio e non ho notato nulla di tutto cio contorni ecc :O cmq apparte questo non sto dicendo che il sony è un lettore da scartare ANZI è un ottimo compromesso ma su quella cifra dal punto di vista generale e parlo di LETTURA BD, DVD, MULTIMEDIALITA' secondo me ci sono altre alternative valide anche spendendo qualcosa meno. io sinceramente quando acquisto un prodotto preferisco avere un pelino meno qualche funzione ma purchè funzioni tutto ciò che a corredo. non so se ho reso l'idea. Infatti con la tv panasonic sono rimasto di stucco a riguardo i colori la profondità del nero ma poi dal punto di vista multimediale ne sono rimasto parecchio deluso essendo un prodotto molto castrato e restrittivo come dicevo nel forum apposito della tv.@Carlo201983
Come ho specificato parlo per aver letto la discussione, e non per esperienza diretta. Conosco chi lo possiede e ha dovuto arrendersi di fronte alla scarsa interoperabilitá CEC con altre marche, ma anche sullo scaling non ho letto cose buone. C'erano doppi contorni che ancora non ho capito se sono stati risolti con l'ultimo aggiornamen..........[CUT]
quindi in genere un collegamento tramite hdmi non è il massimo che si può avere?
Dipende appunto dal DAC, ma in generale l'HDMI a livello audio non è molto apprezzato. Se la sorgente ha un convertitore di buona qualità come il Panasonic conviene sfruttarlo, e per farli si utilizzano appunto le uscite RCA analogiche.