carlo201983
New member
Grazie x il tuo intervento abap. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che leggo questo forum da un pò...in attesa di decidermi...quindi so come vi rispondete e che si cade facilmente in litigi ecc...
in effetti devo dire che ci sarebbe da irritarsi...ma non mi irrito dai...................proprio per evitare inutili pagine di commenti inutili...
comunque ho una raccolta di divx abbastanza numerosa...che ho f..........[CUT]
Comunque c'è da fare una precisazione. Il Sony S790, se usato in DLNA, grazie al software derivato da Serviio (Homestreamer), è virtualmente in grado di leggere qualunque file grazie alla transcodifica effettuata a monte, in automatico e senza pensare più al tipo di codec eccetera. Io lo uso sul mio S470 e mi basta condividere un qualsiasi file vid..........[CUT]
ragazzi mi è appena arrivato il lettore della pioneer bdp-140 .. che direeee meravigliosooo addirittura mi upscala anche i video di youtube. tutto ciò che la tv nn mi riproduceva il lettore lo riproduce senza minimo intoppo.. colori fantastici niente scatti o quant'altro non ho ancora avuto modo di provare un bd xchè ne sono sprovvisto. se posso pe..........[CUT]
beh costa anche 300 euro eh...non pochino direi...
![]()
:O che dici... Costa 199 a listino. Lo vende mw a 149 è un affare...
possibile che su amazon sta a 300???O_O
di solito lì si trovano i prezzi più bassi!
grazie x la delucidazione amico nennyQuello che vendono su Amazon è un lettore regionfree, compatibile con i BD e DVD provenienti da tutto il mondo ed è d'importazione. Per questo costa di più![]()
Quello che vendono su Amazon è un lettore regionfree, compatibile con i BD e DVD provenienti da tutto il mondo ed è d'importazione. Per questo costa di più![]()
in conclusione a noi nn serve il lettore region freeCome ho già scritto si tratta di un lettore che non ha il classico blocco regionale presente su tutti i lettori. In pratica se compri un BD prodotto per un mercato diversa da quello europeo, ad esempio USA, non sarà leggibile in un lettore BD con il nostro codice regionale. I codici regionali se non ricordo male sono tre per i BD (zona A, B o C) e ..........[CUT]
Come ho già scritto si tratta di un lettore che non ha il classico blocco regionale presente su tutti i lettori. In pratica se compri un BD prodotto per un mercato diversa da quello europeo, ad esempio USA, non sarà leggibile in un lettore BD con il nostro codice regionale. I codici regionali se non ricordo male sono tre per i BD (zona A, B o C) e ..........[CUT]