Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(sicuramente Paramount non è rimasta con il cerino in mano, ha avuto in cambio soldi, percentuali e accordi di sponsorizzazione come "buona uscita")
Appena visto, stupendo sotto la qualità A/V, al cinema l'ho visto in 3D e a casa me lo sono goduto in 2D e non c'è storia secondo me, il 3D si riconferma inutile in tutto e per tutto!
CUT]
Assolutamente daccordo. Nel primo le immagini sono 2D ma il film è "3D" nella sostanza, nel secondo caso invece le cose si capovolgono ...Dopo aver visto The Dark Knight Rises l'hype è davvero sceso sotto zero e l'ho trovato quasi noioso The Avengers.
Su queste tipologie di film ,diciamo allegoriche e non proprio d'essai,parlo di the avengers ,non di tdkr,il 3D non toglie ma da' qualcosa in piu' , qualcosa di grande in più rispetto alla versione 2D,e' oggettivo e te lo dice uno che non e' per niente un maniaco del 3D.Appena visto, stupendo sotto la qualità A/V, al cinema l'ho visto in 3D e a casa me lo sono goduto in 2D e non c'è storia secondo me, il 3D si riconferma inutile in tutto e per tutto!...[CUT]
Io adesso non ho una catena 3D per poter valutare la visione 3D in campo domestico, però ho avuto una tv 3D e devo dire che il blu-ray del documentario Imax Deep Sea mangiava in testa a tutti i 3D visti al cinema. Posso però dirti che al cinema il 3D toglieva molto perchè rendeva l'immagine molto meno definita e sopratutto MOLTO meno luminosa per a..........[CUT]
| Spoiler: |
| Perchè Hulk, in questo film, è un mingherlino rachitico rispetto all' Hulk di Norton?????????????? Nel film a lui dedicato il gigante verde ha un'altezza di almeno 3.5 Mt (si capisce quando da un calcio a Tim Roth prima che si trasformi in Abominio.....Il piede è lungo circa come l'uomo, quindi 3,5 Mt forse sono pochi), durante le inquadrature si vedono le fasce muscolari sulle spalle e sulle altre parti del corpo, mentre l'Hulk dei Vendicatori è alto come Messi, e la struttura muscolare sembra quella di Captain America prima che si sottoponga all'esperimento. Capisco che è l'unico personaggio interamente digitale, ma un po' più di cura per rappresentarlo non avrebbe guastato |
Avrei una domanda,come mai molti sostengono che il film in 3d al cinema era pessimo?
Premetto che io non sono un esperto ma sono appassionato e ho la fortuna di abitare a Milano e di poter quindi scegliere tra motli cinema.
Ovviamente film come questo o simili con scene IMAX,3d stereoscopico, li ho potuti vedere all'IMAX di Pioltello(normalmente pr..........[CUT]
Dipende tutto dalla qualità del proiettore..ovvio. A questo punto sarebbe opportuno che ci descrivessi la tua catena video,.... il tuo videoproiettore, il lettore BR, lo schermo (dimensioni) ecc. Poi chiaro, .... un vpr entry level per visioni domestiche non puoi confrontarlo con un mastodontico vpr da cinema....
Ciao