[BD] The Avengers

al 99,99% sono sempre problemi di compatibilità lettore-brd risolvibili con firmware,cambiando settaggi ecc...i dischi fallati sono veramente una rarità...la classica mosca bianca.

Io ho avuto questo problema con la carica dei 101, non ricordo quando ho visto avengers se avesse questo problema, ma ritengo sia un problema della ps3 diciamo che ci vorrebbe un bel lettore bluray standalone, la ps3 ogni tanto fa cilecca purtroppo....

Ciao a tutti,
riguardando Tha Avengers mi sono accorto di un difetto nel video: al minuto 45.20 per una decina di secondi c'è un primo piano di Loki e vedo strani aloni intorno al viso e ai capelli, anche subito dopo, quando viene verso la telecamera è lo stesso; sareste così gentili da verificare? Vorrei capire se è un problema dei miei settaggi ..........[CUT]
Detto così, sembrerebbe essere ghosting, ovviamente se lo hai guardato in 3D, ma dovresti vederlo anche in altre scene non solo in quella. Io ricordo nella scena in cui Nick Fury parla con una commissione in una stanza buia, di aver visto il fenomeno attorno al buon Nick. Per capire se è causato dall'amplificatore, prova a scollegarlo e riguardare la scena :)

Era molto tempo che non mi gustavo un film in saletta... non potevo vedere film più spettacolare di questo.
La tecnico è da riferimento...

Video 2d 10 ottimi dettagli inquadrature da suggestione non ho notato nessun difetto.
Audio 10 dinamica incredibile il coinvolgimento è assicurato sub sempre presente e mai invadente
Trama 7 (imho) non l'ho torvato un capolavoro diciamo un film che procedeva ad intermittenza a volte mi prendeva altre volte annoiava un pò forse si sono dilungati in passaggi inutili... Iron Man fantastico è lui il vero trascinatore....

è una edizione SOLO U.S.A

la fregatura è che i dischi hanno una REGIONE diversa dalla nostra... io l'ho ordinata comunque perché possiedo le singole edizioni di ognuno dei film della FASE 1 (anche 3D)... sostituisco i BD e via, peccato solo per il disco bonus dello SHIELD!

Ultima modifica: