SydneyBlue120d
Active member
Non capisco il povero Città delle Stelle che responsabilità abbia. L'abbiamo visto tutti in strutture diverse e tutti concordiamo sulla bassa qualità dell'immagine, sopratutto nel girato del 35mm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto ieri sera al Raffaello di Modena...
Solo a Riccione e a Pioltelloma si nota il differente AR tra IMAX e girato normale ?
Esiste solo in 2D il filmIl lo andrò a vedere mercoledì, in 2D.
Domanda tecnica: da quel che ho capito i proiettori 4k non possono cambiare istantaneamente il formato e quindi tutto il film viene proiettato o in flat o in scope, giusto? Ora, nella sala in cui ho visto il film (isens, uci di parco leonardo) la schermata era tagliata sopra e sotto, infatti nei sottotitoli si leggeva a malapena la prima riga...
Qu..........[CUT]
Se dovessi trovarmi da quelle parti posso chiederti un consiglio sulle sale?SydneyBlue120d ha detto:Io vado sempre al Raffaello a vedere i film, ho anche la cinecard, qualità sempre eccellente e attenzione maniacale al dettaglio
Io vado sempre al Raffaello a vedere i film, ho anche la cinecard, qualità sempre eccellente e attenzione maniacale al dettaglio[CUT]
No, io non concordo...anch'io come te ho Hitchcock fra i miei registi preferiti in assoluto, ma non andrei mai a svelare come finisce un suo film(mi viene a mente il finale di Psyco) o particolari della trama che è giusto non rivelare. Questo per tutti i film di tutte le epoche, figuriamoci per uno che è appena uscito nelle sale...e poi c'è il tasto spoiler, perchè non continuare a usarlo? Non credo che la discussione sia riservata ai soli utenti che han già visto il film..E poi essendo il film già nelle sale da diverso tempo ed essendo questo il thread ufficiale credo sia il momento di lasciar cadere il tag spoiler e parlarne tranquillamente. Esiste un thread sul discorso 4K e cinema di proiezione, questo è l'ufficiale è ovvio che si entra se si è vista l'opera... concordate?
una sensazione di alone di sfocatura generale che non lasciava percepire il dettaglio.