SydneyBlue120d
Active member
Uffa...e allora da dove lo si può percepire?![]()
Chiedendolo alla cassa e/o alle maschere e/o ai proiezionisti e/o alla proprietà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uffa...e allora da dove lo si può percepire?![]()
Io ho visto l'anteprima in 4K ... stasera vado a rivederlo in un "normale" multisala con Christie Digital DLP 2K per dirti .....
Sono più che convinto che non noterò la differenza.
[CUT]
@SydneyBlue120d
Tu l'hai visto in 4K al Nexus?
Quando parlate di morbidezza dell'immagine, intendete qualcosa del tipo "Uomini che odiano le donne"?
E' la discussione ufficiale quindi potremmo parlare anche di questo.
Sarà vero?
http://www.denofgeek.com/movies/bat...t-rises-rumoured-dvd-and-blu-ray-release-date
Ok, grazie.
Secondo te vale la pena in ogni caso andare al Nexus?
... se lo scopo è vedere uno dei migliori film dell'anno al massimo della qualità (incluso l'audio dato che il soundwall Ti assicuro che si fa notare ) vale la pena affrontare il viaggio
Ok, mi hai convinto: andrò al Nexus. Anche perché Magic Mike non mi attira per niente.
Ho programmato di tornarci per Prometheus (anche se non sono più tanto sicuro dopo aver letto un po' di recensioni) e sicuramente per Lo hobbit, che sono 3D.
Di 2D 4K non mi pare ci sia nulla di eccezionale di prossima uscita.