Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forse in questo forum si possono solamente far domande...o forse sono tutti ancora in ferie... o forse è...
a 150 euro un amplificatore 5.1??Non lo troverai mai.....forse qualcosa cinese...ciao a tutti.. spero sia la sezione giusta per le domande niubbie[CUT]
O forse è più comodo aspettare la pappa pronta piuttosto che mettere un pochino di impegno nel cercare eventuali risposte già presenti, come è ben scritto nel Regolamento che, suppongo, tu abbia anche letto oltre ad avere espressamente dichiarato di averlo fatto.forse in questo forum si possono solamente far domande...o forse sono tutti ancora in ferie... o forse è...
Qui sul forum vedo molti che consigliano Yamaha o Onkyo con le B&W.Ho acquistato un sistema HT B&W 685+htm62+686+asw608, sono stato tentato dal superprezzo in offerta e non ho saputo resistere...
Il rivenditore delle casse mi propone Denon 2113 o 3313, li ha in casa e mi fa un 25% sul listino, il 3313 mi viene troppo caro comunque.