Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Io ho notato miglioramenti anche in HT con uno Yamaha top di gamma usando i suoi finali e poi usando lo stesso sinto come pre con un finale stereo, vero che in stereo le differenze erano piu' marcate ma erano comunque molto sensibili anche in HT, dinamica, pulizia, e qualita' tutte incrementate.
 
Io ho notato miglioramenti anche in HT con uno Yamaha top di gamma usando i suoi finali e poi usando lo stesso sinto come pre con un finale stereo, vero che in stereo le differenze erano piu' marcate ma erano comunque molto sensibili anche in HT, dinamica, pulizia, e qualita' tutte incrementate.

Quoto, la differenza, con yamaha, si sente anche in ht
 
Ciao a tutti.
Ho acquistato un sistema HT B&W 685+htm62+686+asw608, sono stato tentato dal superprezzo in offerta e non ho saputo resistere...
Siccome non riesco a mettere subito in opera l'impianto (casa nuova) non ho acquistato subito l'ampli da abbinare per avere qualche info in più.
Il rivenditore delle casse mi propone Denon 2113 o 3313..........[CUT]
Il budget per abbinare un buon sinto non dovrebbe essere inferiore alle 600-700 io valuterei anche YAMAHA ed ONKYO
 
Ok sono quasi deciso, le klipsch rf82 II di sicuro le prendo viste le dimensioni della mia taverna, dovrei riuscire a "riempirla" bene , come sinto o il denon 4310 (1099 euri) o il marantz sr6006 (999 euri) secondo voi quale si accoppia meglio con klipsch a me piacciono entrambi e sono un po' in crisi...... Tanto per cambiare
 
Salve ragazzi, dopo 2 mesi che Hordinato un sinto harman kardon avr 760 Ho disdetto tutto,prima avevo un onkyo 809, il mio uso e solo ht no musica, stavo valutando pioneer vsx 2021 come si comporta in ht? Grazie.
 
Che ampli per impianto (complicato) audio video?

Ciao.
Ho un impianto un po complicato e cerco di spiegarmi bene. La mia casa è un'open space con una tv samsung 63" appesa alla parete. Visto che non voglio nulla sotto ho portato il cavo hdmi in sgabuzzino dove ho montato un'armadio rack con la seguente configurazione:
- impianto domotica automazioni casa (non interessa in questo post ma c'è)
- sky myhd
- xtreamer hd multimediale hdmi
- xbox 360 con uscita hdmi
- lettore dvd non di marca con hdmi
- centralina OCTAVIA HDMI con 4 in e 4 out indipendenti
- oltre alla TV in sala anche la TV in camera è collegata.

Ora viene il difficile: sotto le TV ho due gemme per i telecomandi che ripetono il segnale alle sorgenti.
Tutti TRANNE la centralina OCTAVIA. Quindi quando devo cambiare sorgente mi tocca farlo manualmente (due palle!!!!)
Adesso è il momento di mettere un sourround e pensavo ad un modello della DENON o PIONEER come idea.
Pensavo a questi perchè ho visto che hanno della APP per IPAD o IPHONE e quindi potrei cambiare le sorgenti dalle APP (risolvendo il problema della OCTAVIA e non utilizzandola più).

Concludendo vorrei un SINTOAMPLI che abbia almeno 4 in HDMI e 2 out HDMI, che abbia una APP decente per comandarlo, che abbia ingresso di rete, che abbia due zone separate in uscita (una in 5.1 per la sala e un'altra anche solo stereo) ovviamente con la possibilità di avere sorgenti diverse in uso. Airplay sarebbe il massimo, radio on line anche.
Poi se ce altro......meglio :-)

Mi consigliate voi?
Grazie.

Carlo
 
Posso chiedere a cosa devo questa scaletta? Quali sono le caratteristiche che rendono, a tuo parere, il NAD migliore dell'Arcam e viceversa? Premesso che io non conosco questi due prodotti, sono proprio un profano in questa fascia ...

E come prezzi come siamo messi?
 
Ciao a tutti.

Una curiosità, spero di essere nel 3D giusto: per avere il massimo da hi-fi e HT è meglio acquistare due integrati separati come ho fatto io, oppure un pre+finale HT non farebbe rimpiangere un impianto hi-fi?


Saluti e grazie. :)
Matteo
 
Upgrade amplificazione B&W 803d

Ciao a tutti,

vorrei fare un upgrade alla mia amplificazione utilizzata per film/musica. Al momento posseggo una coppia di B&w 803d ed un denon 4308 con lettore universale bdp4010. Mi sono state proposte queste soluzioni:

- aggiungere al denon un finale primare a32 (che dovrebbe dare la giusta spinta alle b&w) 3200euro nuovo
- sostituire il denon con un integrato mcintosh 6900 (ultimamente sto ascoltando i film in stereofonia e la cosa non mi dispiace) 3800euro poco trattabili usato.
- sostituire il denon con l'integrato multicanale avc-a1 hd sempre usato a 2500 euro.

Qual'è la scelta con il miglior rapporto prezzo/prestazioni che mi duri nel tempo?

Vi ringrazio anticipatamente.
 
SE hai solo coppia 803 , non ha senso un sinto(SE NON HAI INTENZIONE DI COMPLETARE , con il centrale e le sorround) , meglio un integrato come il MCH:sofico:
 
Top