Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

Io opterei per due diffusori nuovi... Prova a vedere indiana line o dynavoice... Dipende dal budget... Lo Yamaha sicuramente come costruzione e circuiti interni e' curato ( essendo un aventage ) come potenza siamo li ma come accuratezza del suono spicca un po' di piu lo yammy... Comunque rimangono tutti e due buoni prodotti pero' rimangono pur sempre dei entry level...

Volendo sostituire il mio Yamaha RX-V750 (da 100W) su cosa potrei buttarmi? l'impianto di per se va più che bene, ma vorrei che leggesse le nuove codifiche audio HD e poter gestire quindi tramite HDMI il tutto senza più i cavi ottici di mezzo, magari anche una presa usb per leggere gli MP3 da ipod o chiavetta usb o lettore mp3 normale. Il budget è flessibile, direi massimo 700 euro

@Lucas82
Fino a non molto tempo fa si trovava lo Yamaha RX-V1071 intorno a quella cifra... (ellebiser mi ha anticipato :p)
Guarda se lo trovi, e potresti anche contattare petshopboy, che mi pare fosse informato su alcune offerte sempre Yamaha però sulla serie nuova.
Mi pare che l'erede attuale del tuo RX-V750, il V773, su amazon.it stia intorno alle 550 euro. Non è male come prezzo, considerato che è già un ampli di fascia media.

la sostituzione credo che la farò a novembre/dicembre dato che avrò disponibilità maggiori causa fine delle rate della macchina :D
per allora può essere che decida anche di aumentare il budget cmq mi consigliate di rimanere su Yamaha o c'è qualcosa di interessante anche su altre marche come Onkyo?

consiglio VSX-921-K della pioneer
Salve a tutti, ho avuto qualche problema a postare questa domanda nel topic giusto (prego ai moderatori di cancellarle dalla discussione "diffusori"), quindi la scrivo qua.

(Giuro che ho cercato, ma a parte uno che non sembrava tanto convinto di questo prodotto non ho trovato un granché...)

Mi piacerebbe quindi leggere alcune opinioni su questo sintoampli che potrei acquistare a breve, si è della pioneer e lo so che a tanti non va, ma viene 399 euro (e su internet l'ho trovato anche a meno).
Ne vale la pena? Onestamente non sembra malvagio. Sono orientato su diffusori della indiana ancora da scegliere ma questa è altra cosa.

grazie e ciao a tutti

Sostituzione Denon avr 1910 ....mi serve potenza!

Buongiorno a tutti, come da titolo ho intenzione di sostituire il mio primo sinto con qualcosa di più performante, premetto che sono comunque soddisfatto del denon , il problema è che la mia saletta non è tanto "etta" sono circa 95 mq senza barriere,quindi il piccolo denon è sempre impiccato e non rende come dovrebbe, l'impianto è come da firma tranne che il tv è diventato un 55" vt30 , premesso che non mi interessano le funzionalità 3D mi consigliate di cercare un modello più potente nuovo (3313?) o un usato di livello anche di altri produttori? l'uso e 70% Ht e 30 musica , come budget non vorrei svenarmi pensavo a 1000-1300 euri
grazie a tutti

Buongiorno a tutti, come da titolo ho intenzione di sostituire il mio primo sinto con qualcosa di più performante, premetto che sono comunque soddisfatto del denon , il problema è che la mia saletta non è tanto "etta" sono circa 95 mq senza barriere,quindi il piccolo denon è sempre impiccato e non rende come dovrebbe, l'impianto è come da..........[CUT]
-Proprio in questo momento ho visto su "subito.it" un DENON AVR 4810 con sei mesi di vita a 1200 euro, se non t'interessa il 3D potresti contattare l'utente e vedi se puoi trattare ulteriormente.....;)
SALVO.

Quato per il 4810....... poi se non mi sbaglio, da qualche parte ho visto anche un onkyo 906 sempre senza 3 oppure se vai su nuovo c'è in offerta lo yamaha rx-a 3010.... Che ha di tutto e di piu e di potenza ne ha da vendere!
Altra alternativa, puoi restare con il denon e cambiare le indiana con dei diffussori di maggiore efficenza... tipo klipsh.

Io appoggio per il 3313 nuovo ''di stringa''. Denon dichiara valori di potenza più realistici di altri marchi e dovrebbe garantirti un buon upgrade. 95 mq però è uno sproposito, l'area di ascolto effettiva a quanto ammonta ?

ciao a tutti.. spero sia la sezione giusta per le domande niubbe, ma essendo ignorante in materia cerco consigli Low badget per l'acquisto di un ampli da collegare alla TV
al momento posseggo già due casse passive e un sub attivo, niente di che ma finchè nn recpuero dallo studio le genelec 8040 e le 6010 mi accontendo.

In soldoni cerco un ampli con ingresso ottico/toslink, poichè il samsung che ho ha solo l'uscita digitale, che supporti monitor attivi o passivi.

al momento stavo valutando il Denon AVR-390 a circa 150€, ma è un 2.1
C'è qualcosa di discretamente valido 5.1 senza allontanarsi troppo da questa cifra?

ogni suggerimento tecnico o segnalazione di dove acquistare è bene accetto

thx

allora... sono andato su subito , il denon in questione è un avr 4310 a 1200 euri, pensate che su onlinestore lo vendono NUOVO a 1099 quindi converrebbe li per ovvi motivi, secondo voi la differenza con il mio è notevole o modesta?