Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Luke. Ti chiederei, se non domando troppo, di fare un'ulteriore piccolo test relativamente alla qualità video dei DVD upscalati.
Non so se è solo una mia impressione, ma l'upscaler del Sony funziona talmente bene che la qualità video dei miei DVD ( in particolar modo dei Criterion, ne ho una piccola collezione ) è migliorata a ..........[CUT]
Visto che mi tiri in ballo mi sento in obbligo di replicare: e' vero che non ho mai visto all'opera questo lettore, e mi prometto di farlo, ma di prove e confronti ne ho fatti a iosa tra lettori di bassa e alta gamma; in considerazione di ciò la mia lunga esperienza mi porta a dubitare di chi riesce a notare differenze nette tra questo ed altri lettori utilizzando come schermi dei 32"/40"/42". Per notare differenze tra differenti upscaling su questi schermi è fisicamente dimostrato che bisogna posizionarsi a meno di un metro; c'è qualcuno che ha posizionato il divano a questa distanza? Oppure in questa discussione c'è gente che ha gli occhi bionici.ma c'è qualcuno che, pur non avendo mai fatto prove tangibili, vuole sempre saperne di più.....
Ecco: replica fatti alla mano, altrimenti sei solo portatore di aria fritta.Visto che mi tiri in ballo mi sento in obbligo di replicare: e' vero che non ho mai visto all'opera questo lettore
Scusa se te lo chiedo, non voglio sembrare offensivo, ma non puoi semplicemente non dubitare di tutto quello che gli altri dicono?Oppure in questa discussione c'è gente che ha gli occhi bionici.
E' inevitabile...la tecnologia integrata si evolve.comunque è strano che Sony faccia una cosa così buona a basso prezzo...qualche inghippo ci sarà...
Ancora con sta storia che io scredito! Io non ho screditato nessuno e non parlo male di nulla! Se dubito sulle affermazioni di chi ha rilevato differenze di upscaling con altri lettori servendosi di un 32" ne ho pieno diritto e lo faccio a ragion veduta, ovvero la ragione dell'esperienza vissuta a confrontare lettori su diversi polliciaggi.ma non puoi semplicemente non dubitare di tutto quello che gli altri dicono?
Almeno prima provalo, poi per quel che mi riguarda puoi screditare tutte le persone che vuoi.
E' inevitabile...la tecnologia integrata si evolve.
Questa storia, mi ricorda tanto quello che avvenne qualche anno fa con l'uscita del T-Amp, meglio conosciuto come l'ammazza giganti.
Leggete cosa scriveva nel lontano 2005 il nostro amministratore:
“Il t-amp di Sonic Impact è un amplificatore stereofonico portatile da 15 ..........[CUT]
Ma infatti io non discuto questo! Se questo lettore è innovativo ben venga l'acquisto a scatola chiusa se verrà collegato ad un display 4k. Invece collegato ad un qualsiasi display fullHD continuo a dubitare che possa superare lettori d'alta gamma come si insinua nella discussione sui consigli per gli acquisti. Ma per la miseria, avrò pure il diritto di dubitare oppure questa discussione deve essrere ristretta solo a coloro che ne sono possessori! Non è così in nessuna discussione di questo forum ed infatti il regolamento non lo vieta...E' inevitabile...la tecnologia integrata si evolve.
Questa storia, mi ricorda tanto quello che avvenne qualche anno fa con l'uscita del T-Amp, meglio conosciuto come l'ammazza giganti.
Sono intervenuto su consiglio di Giuseppe dall'altra discussione (del resto la stessa cosa l'hai fatta tu intervenendo in quell'altro su richiesta sempre di Giuseppe), ho letto tutta la discussione (quindi prima di parlare impropriamente conta fino a 10), esprimo le mie opinioni su prodotti che non conosco tutte le volte che voglio e non ho mai criticato nessuno! Al contrario è da vari post che tu invece cerchi inutilmente di zittirmi!- punto 3 = sei arrivato in un thread che tu neppure hai letto per intero, dove non sei mai intervenuto, relativamente ad un apparecchio che neppure conosci e ti permetti pure di criticare?