guest_105355
Guest
Vedi, anche io la pensavo come te, in linea di principio.E' impensabile che un povero Cristo si debba leggere 90 pagine (ma anche 10) per scoprire che il lettore fa probabilmente cacare coi file multimediali. Magari nel primo post scrivete "dimenticatevi che sto lettore legge i file multimediali" così uno si regola.
Poi, leggendomi dall'inizio il thread di un altro apparecchio ( il lettore multimediale che avevo in precedenza ) lo sai cosa ho scoperto?
Un sacco di cose e di funzioni. Non solo utili, ma utilissime. Che non sapevo e non conoscevo, e che mi hanno permesso di goderne appieno, ed ancora di più ( oltre alla soluzione del problema che avevo con il suddetto apparecchio )
Tu scrivi che è impensabile sciropparsi 90 pagine ma anche solo 10.....
Io invece scrivo che è indispensabile.
Non solo avresti scoperto che il nostro Sony non è il massimo coi files multimediali, ma avresti anche scoperto che qualcuno ( più d'uno ) ha anche indicato delle alternative.
I forums servono anche per questo........e ribadisco uno dei concetti che non mi sforzo mai di ripetere: il tempo passato qui non è MAI tempo perso
Anche se ci sono da leggere 100 e più pagine.