petshopboy
New member
per il resto invece.. identici.
Ne sei sicuro ? hai visto la differenza di peso ? Come spieghi allora che il 1010 pesa ben il 40% in più del 810 ?? Siccome non penso che gli abbiano messo dentro un sasso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per il resto invece.. identici.
Ho seguito il tuo consiglio...appena arrivano i Front-Height lo testo come si deveIo andrei di Pioneer, con le Tesi poi........
Se hai problemi di spazio... è una soluzione che ho già consigliato...ad altri forumerProblema per lo Yamaha.. ma vale per il 90% dei sinto a/v in commercio, le dimensioni!!
Praticamente nel mio porta elettroniche posso ospitare componenti alti massimo 15cm!
La maggior parte degli ampli a/v oscilla tra i 16,5 e i 18-19cm (come lo Yamaha)
Soluzione..... Marantz!!
Modello NR1602, che dite?
E' alto quanto basta per starci comod..........[CUT]
Se hai problemi di spazio... è una soluzione che ho già consigliato...ad altri forumer
N.B. Adesso c'è la nuova versione 1603
Problema per lo Yamaha.. ma vale per il 90% dei sinto a/v in commercio, le dimensioni!!
Praticamente nel mio porta elettroniche posso ospitare componenti alti massimo 15cm!
La maggior parte degli ampli a/v oscilla tra i 16,5 e i 18-19cm (come lo Yamaha)
Cambia porta elettroniche...
Facendo un analisi semplice...
1) costa di piu' il mobiletto o l'ampli ?
2) da piu' valore il mobiletto o l'ampli?
1) + 2) dovrebbe risultare : l'ampli !
Quindi cio' che e' da adattare NON e' l'ampli, bensi' il mobiletto !!!![]()