Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi,oggi sono stato al saturn per prendermi il 671 a 269 euro ma...quei storditi hanno sbagliato a mettere il targhetta.
269 euro era riferito al modello 371,come ultimo pezzo esposto,difatti sulla targhetta viene specificato giusto il modello 371 a 269 euro.
anche il modello 671 era l'ultimo esposto e costava ben 549 euro,ho provato a fare la..........[CUT]
Ecco il link per il Receiver Manager per controllare l'ampli dal PC
Here is a link to the receiver manager software for the following models:
RX-V1071
RX-V2071
RX-V3071
RX-A1010
RX-A2010..
ciao ragazzi,oggi ho comprato il mio nuovo ampli rxv671 alla modica cifra di 399 euro,era l'ultimo pezzo esposto.
cmq devo dare 2 pecche a questo ampli,per iniziare non c'e un libretto di istruzioni in carta e qui e moolto scomodo,l'altra non ha la lingua in italiano altra piccola pecca per un'ignorante come me.
cmq non so se ho collegato bene gli..........[CUT]
il sinto ha lo standby pass-through e non è necessario accenderlo se non lo si vuole [/QUOTE
questo l'ho notato anche io oggi pomeriggio,se non è necessario accendere l'ampli per tutte le sorgenti esterne collego il tutto all'ampli.
ma toglietemi una curiosita,perche tutti mi dite di collegare tutto all'ampli? c'è qualche miglioramento o è al..........[CUT]