Considera che di listino ci sono 250 euro di differenza, e non 30

[/QUOTE]
ciao nenny,grazie per la risposta.
cmq ti confermo che la differenza è veramente di 30 euro,come ho detto è un ampli esposto e ultimo pezzo,poi se di listino ci sono 250 euro di differenza non lo so,io guardo il prezzo attuale.
poi ad essere sincero ho un buono sconto del saturn,ho 50 euro di sconto su una spesa minima di 250 euro,percio il 671 vado a pagarlo ben 219 euro. per quello mi è vebuto il pallino di cambiarlo.
poi visto che 6 piu preparato di me,ti chiedo un'altra cosa,il mio impianto attuale è un 5.1 e se non erro la potenza massima è 90/100 w a cassa,questo è un 7.1 da 150 w,cosa succede se collego sempre le mie casse 5.1 con potenza inferiore ai 150w???
calcola che il mio impianto attuale non arrivo mai a meta dell'audio perche la stanza è piccola e sono in un condominio,percio se non esagero con il volume max non dovrei avere problemi,o sbaglio?
al massimo mi saltano le casse

)
le casse anteriori sono componenti ciaro che non mi ricordo la potenza,quelli posteriori sono della polkaudio modello rm101,su internet ho trovato questo Recommended Amplifier Power 10 - 125 w/channel .
visto che non capisco una cippa,potrebbero andar bene?
grazie mille