grezzo72
New member
del tuo sicuramente!il mondo femminile ha un orecchio più fine del nostro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
del tuo sicuramente!il mondo femminile ha un orecchio più fine del nostro...
ma il mondo femminile ha un orecchio più fine del nostro...
, ti riferisci all'interazione elettromagnetica? E cioè che si propaga per radiazione, senza bisogno di supporto visto che si diffonde anche nel vuoto? Per cui il fatto che il rame abbia una struttura cristallina o monocristallina è sostanzialmente irrilevante e ininfluente giusto?
Scubi, non hai pensato che "forse" è la tua catena?....Domanda: è il cavo oppure la procedura per l'ascolto che non mi ha permesso di sentire differenze(ammesso che ce ne siano)?.....
ve la cantate e suonate eh.... anche se tua moglie ci sente meglio di te tu senti le differenze del cavo lei no....
Spariti tutti...c'è qualche volontario?
Scubi, non hai pensato che "forse" è la tua catena?
Poi se la discussione è pubblica ebbene sottolineare che se per cavi buoni si intendono i trasparent allora si puo richiudere a poche decine di persone essendo questi cavi cari e il loro impiego giustificato in impianti da almeno dieci volte il loro valore monetario...
Finalmente l'hai capito...:asd::asd::angel:
Lo sapevo già....è solo che non ci credevo.![]()
No.Comunque mi sorge un dubbio: c'e' chi sente differenze in catene almeno uguali alla mia...se le sono sognate?
direi questo proprio NO!....Secondo me un impianto di "vera hi-fi" lo si può assemblare anche con 500 euro (cavi esclusi), ed è sufficiente per percepire differenze fra cavi.....
Se ora volete far credere che il cavo è l'elemento prinicipale di tutto l'impianto, be' allora ragazzi, scusatemi, ma è meglio che vi lavate meglio le orecchie![CUT]
Grezzo72 leggi bene, perchè io l'italiano non lo uso a casodirei questo proprio NO!
Con la classe T tutto è possibile...con 500 euro è difficile assemblare un sistema di decente qualità che possa in qualche modo essere un riferimento attendibile.....