cattivik83
New member
eccoti qui Gingre.. in effetti ci eravamo chiesti quanto durasse l'esilio forzato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...al massimo affina, ma comunque anch'esse sono percettibili!!
non è una cosa che si vede solo nel mercato dei cavi. Nelle pubblicità ogni amplificatore, pre, lettore, diffusore di qualsiasi classe di prezzo o marca è "miracoloso" e offre musica allo "stato più puro".un produttore di cavi, non ha interesse ad alimentare l'alone di misticismo legato ai cavi?
...e non è sempre detto.
Puo' anche non succedere niente.
ovviamente gli ho chiesto che ne pensa di cavi di alimentazione Hi-endAs you are located in Europe the difference concerning
power cables is there but not too much.
If you are located in a country wit 100V or 120V main
voltage there is much difference because the current
is 2 times more.
Sorry for my bad English.
ma io non manco di rispetto:cincin::mano:, ho detto esplicitamente (e invito tutti a dire il contrario con prove tangibili) che i cavi non si rodano, che un cavo di alimentazione non può in alcun modo influire sul suono finale (a meno che il cavo iniziale sia troppo piccolo e quindi avremo una carenza di corrente in alimentazione). lascio a altri t..........[CUT]
Alcuni diffusori forniscono i cavi di alimentazione "speciali" tipo audia, molti invece lasciano libero sfogo e scelta di spesa al compratore.... Ecco, io mi domando perché costruttori di elettroniche blasonate e costose, dotate di alimentatori esterni che, da soli, costano come un discreto impianto, forniscano in dotazione cavi d'alimentazione "da stampante".
Non penso che vogliano dare una "brutta impressione" fornendo un cavo d'alimentazione che non fa rendere al m..........[CUT]