Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Online li trovi sotto i 90 euro...no, in effetti le lenti sono dello stesso colore.... beh, visto che a me piace molto la visione del 3d con questo tv devo prendermi i 3700... costicchiano però... ho appena comprato HUGO cabret 3D e vorrei godermelo al meglio... secondo te un prezzo buono a cui comprarli qual'è?
Mentre la pasta è sul fuoco ho configurato il telecomando Smart Touch per usarlo col decoder di SKY, configurazione durata 3 minuti e funziona perfettamente. Forse un po' scomodo se si vuole digitare un canale ben preciso, ma per passare da un canale all'altro è comodissimo.
Mentre la pasta è sul fuoco ho configurato il telecomando Smart Touch per usarlo col decoder di SKY, configurazione durata 3 minuti e funziona perfettamente. Forse un po' scomodo se si vuole digitare un canale ben preciso, ma per passare da un canale all'altro è comodissimo.
Interesserebbe anche a me ... puoi dirmi come hai fatto o fare riferimento al manuale dove trovo le istruzioni ... Potrei configurare anche l'xtreamer per essere pilotato dallo stesso telecomando ...
A proposito di MYSKY ... ma non gestisce il protocollo anynet ???
Altra cosa ... tramite Anynet riesco a pilotare direttamente il volume dell'impia..........[CUT]
Infatti, anche a me interesserebbe i prezzi sia del 46", ma sopratutto del 55"...però per una TV del genere preferirei prenderlo in un negozio fisico, qualora non mi piacesse, lo riporto indietro e prendo il pana vt50....
Ve lo dico con sincerità, io sarei più propenso a prendere il pana vt50 per alcuni motivi:
1) qualità delle immagini ..........[CUT]
Lord in realtà l'ho prenotato (e già pagato), esce a breve e conto di averlo a breve, per questo ero interessato al discorso degli occhiali, è un film fantastico che ho visto al cinema e quando mi arriverà vorrei godermelo al meglio, quindi mi hai convinto a prendere i 3700cr, ieri con i miei 4100 in dotazione col tv, vedendo su sky 3d la partita d..........[CUT]
mi sono perso qualcosa .. sulle "innovazioni" ??
cioe'.. che un LED, e' diventato come un Plasma .. ha bisogno pure lui.. di rodaggio .. e riscaldarsi prima di dare il meglio di se ????![]()
Ti posso capire perfettamente. Purtroppo qui se parli di VT50 la gente inorridisce... stessa cosa se parli di LCD nella sezione Plasma ... Sono 2 fazioni ben distinte eppure io che non appartengo ne all'una ne all'altra come te vorrei valutare se è possibile entrambe le soluzioni. A mio parere ormai non ha molto senso rimanere radicati nella fazion..........[CUT]
Non è come il plasma, il rodaggio su questi LED può essere effettuato mandando in repeat un film 3D per 12 ore appena presa la TV, così facendo io ho annullato clouding e coni di luce.
Fidati, chi parla male di questo TV non l'ha configurato a dovere.